Migliora le tue Relazioni

Migliora le tue Relazioni –  E la tua via fin da subito.

Il mondo delle relazioni è spesso sconosciuto a tutti noi: è un viaggio che affrontiamo senza mappe e senza sapere dove ci può portare, per questo solo raramente ci regala la felicità che sogniamo.

Questa straordinaria opera – che approfondisce ogni tipo di rapporto, non solo quello romantico – ci insegna a capire le nostre relazioni, migliorandole fin da subito. 

La vita è, infatti, un intenso percorso attraverso i legami che instauriamo nel quotidiano: con il partner affettivo, i genitori, gli amici, il denaro, il lavoro, il mondo in cui viviamo. Il successo di questi rapporti dipende dalla relazione più importante: quella con noi stessi. 

Imparando a costruire e conoscere ogni rapporto passando attraverso i 12 stadi di consapevolezza qui indicati, potremo gioire di quella che gli autori chiamano “la relazione sacra”: un legame cioè, dove ciò che viene creato insieme è mille volte più grande, bello e potente di ciò che potremmo fare da soli. 

Attraverso una profonda esperienza e preparazione, l’autore del bestseller internazionale Innamorati di te Tiberio Faraci e il famoso chiropratico Svizzero Dominique Hort, ci insegnano in queste pagine a conoscere e amare noi stessi e le tutte le nostre relazioni.

Migliora le tue Relazioni
E la tua via fin da subito

Ho 422 amici eppure sono solo….  Un video che vi porterà per forza di cose a riflettere e che vi dà un grande consiglio: uscite senza cellulare e guardatevi intorno. La vita è fuori, non dietro lo schermo di un computer!!

Leggi questi articoli per saperne di più…


Articolo correlato… Migliora le tue Relazioni con l’Enneagramma e la PNL. Immaginate per un attimo di essere in grado di andare d’accordo con chiunque, di poter comprendere il funzionamento della mente del vostro interlocutore, il suo modo di ragionare e vedere il mondo, di prevedere in anticipo le sue reazioni emotive e ..

Articoli: Tiberio Faraci

Lascia il tuo commento:
Precedente Le Persone Sensibili hanno una Marcia in Più Successivo Kundalini Yoga