Migliora la tua vita, realizza il meglio di te con i bracciali myMantra!

Migliora la tua vita, realizza il meglio di te con i bracciali myMantra!

Ho’Oponopono è una pratica spirituale che permette di sbloccare i pensieri limitanti rimasti nei meandri del subconscio.

Con il perdono, la gratitudine e l’amore usati nel processo di pulizia, abbiamo la concreta possibilità di riportarci al punto di origine, allo zero, dove possiamo ripartire e rinascere, un luogo zero dentro di noi dove non esistono limiti e giudizi.

I braccialetti motivazionali del nuovo fornitore myMantra, molto più che semplici bracciali… sulla medaglietta di bronzo sono incise in uno stato meditativo le frasi magiche di Ho’Oponopono e ti permettono di sentire in ogni istante l’energia armonica di questi potenti Mantra.

Oltre ad essere degli oggetti unici ed eleganti i braccialetti myMantra sono un concreto aiuto per migliorare la tua vita!

  • 100% artigianali, realizzati in un laboratorio orafo di Firenze
  • medaglietta tonda placcata in bronzo (dove l’energia fluisce)
  • durante la creazione vengono recitate le 4 frasi magiche (mi dispiace, perdonami, ti amo, grazie)
  • stazione di energia vibrazionale collegata con tutte le persone che ne fanno uso,

Come vengono realizzati i Bracciali

Durante la creazione dei bracciali vengono recitate le 4 frasi magiche nella mente e nell’Io interiore, al fine di non trasmettere vibrazioni disarmoniche con il mantra del bracciale. Allo stesso tempo, viene visualizzata nella mente “intenzione di coerente” della parola, nel flusso quantico che contiene l’informazione coerente.

Ad ogni luna nuova durante la meditazione Marino armonizza tutte le informazioni delle parole o frasi incise su tutti i myMantra in possesso delle persone, mettendo in armonia e coerenza le vibrazioni presenti nel flusso quantico, al fine di creare una rete di energia coerente e armonica.

Scegli il tuo Bracciale myMantra!

Braccialetto Arancione “Abbondanza” 100% artigianale e fatto a mano. Energizzato con le 4 frasi dell’Ho’Oponopono

Braccialetto “Abbondanza” dal colore arancione, dona ricchezza, aiuta ad avere successo ed arrivare ai propri obiettivi economici.

Abbondanza (Arancio): Tanto di tutto, mucho macho. Ripeti ogni giorno queste frasi: “tutto ciò che è destinato a me nel bene, deve essere tanto. Perché è così che desidero, non voglio avere limiti nel desiderare e nel ricevere. Ho tanto e voglio ancora di più”.


Braccialetto Giallo “Ti Amo, Grazie” Energizzato con frasi dell’Ho’Oponopono. Amare sé stessi per poi amare gli altri.

Braccialetto “Ti Amo, Grazie” dal colore giallo è un “promemoria” che ricordo di amare e rispettare noi stessi. Volersi bene sempre, per poi amare gli altri e fare del bene.

Ti Amo, Grazie (Giallo):Dall’ Ho’Oponopono la prima persona che devi amare e onorare sei Tu. Sentiti grato sempre, anche e soprattutto verso te stesso.


Braccialetto Indaco “Sorridi” Sorridere per affrontare le difficoltà e cambiare prospettiva della vita. Energizzato con le 4 frasi dell’Ho’Oponopono

Braccialetto “Sorridi” dal colore indaco è un oggetto che emana energia positiva, luminosa ed è ideale per affrontare le avversità con uno spirito diverso, più gioioso e sorridente.

Sorridi (Indaco): Solo l’uomo tra tutte le creature della terra ha la capacità di ridere. Il bambino non sa ancora parlare ma già ride. Quando sorridi il mondo che percepisci dentro di te cambia, il mondo che crei attorno a te cambia.


Braccialetto Azzurro “Agisci” Realizzato recitando frasi dell’Ho’Oponopono. Per trovare l’energia di fare ed agire nell’immediato.

Braccialetto “Agisci” color Azzurro aiuta le persone insicure, timorose e tendono a procrastinare.

Agisci (Azzurro):Ora, adesso, immediatamente. Non perdere tempo. Agisci in modo tale che la tua azione abbia valore, agisci con consapevolezza. “spingi sull’acceleratore”, fai ora, procedi, muoviti, crea movimento. Solo con l’azione le cose cambieranno.


Braccialetto Verde “Armonia” Amore puro, senza aspettarsi nulla in cambio. Creato a mano recitando frasi dell’Ho’Oponopono

Braccialetto “Armonia” dal colore verde è per ritrovare la pace, l’equilibrio e l’armonia. Dare senza ricevere ed essere felici del tutto e della vita.

Armonia (Verde):  Metti amore in ciò che fai, l’etimologia della parola amore risale al sanscritto karma=desiderio (vedi kama-sutra che significa aforismi sull’amore) amare è passione, attrazione desiderare in maniera viscerale, in modo integrale e totale. Ama incondizionatamente senza aspettative.


Braccialetto Viola “Rinascita” Fatto a mano ed energizzato con frasi dell’Ho’Oponopono. Per accettare i cambiamenti dentro e fuori noi stessi.

Braccialetto “Rinascita” dal colore viola è energizzato con frasi che donano l’accettazione al cambiamento, sia dentro di noi, sia in ciò che ci circonda.

Rinascita (Viola): Nascere e Rinascere in ogni momento, in ogni giorno senza ne spazio ne tempo è l’occasione che ci permette consapevolmente di accettare il cambiamento dentro di noi e tutto ciò che ci circonda.


Braccialetto Rosso “Io Sono, Io Posso” Creato recitando frasi dell’Ho’Oponopono. Decidere per sé stessi e delle proprie azioni a fin di bene.

Braccialetto “Io Sono, Io Posso” dal colore rosso aiuta a stimolare la consapevolezza di sé: essere ed agire, prendere potere di ciò che si vuole e muoversi per ottenerle.

Io Sono, Io Posso (Rosso):Partendo dalla consapevolezza che sono io a pilotare la mia vita, vengono a cadere tutti i dubbi. Io sono io posso, io solo agisco e decido per me stesso. Ciò che accade dipende da me.

Scegli il tuo Bracciale myMantra!

Scopri il Bracciale myMantra!

Percorso per entrare profondamente dentro Ho’oponopono… Con Ho’oponopono impariamo a lasciar andare. Diamo la possibilità a quella parte di noi che è più saggia, e sa cosa è giusto e perfetto per noi, di risolvere i nostri problemi. Ho’oponopono è la chiave per raggiungere amore, ricchezza, libertà e felicità: tutto ciò che hai cercato così a lungo…! Leggi questo articolo »

Cosa fa Ho’oponopono? Ciò che fa Ho’oponopono è mettere in atto un processo di riarmonizzazione interiore che si riflette automaticamente sulla nostra realtà esteriore, rendendo armoniosa anche quella. Perché questo è il meccanismo con cui la realtà si manifesta, si muove ed evolve. Da dentro a fuori, come sopra così sotto, dal cielo (spirito) alla terra (materia), in connessione ed unità indissolubili. La realtà dunque si realizza e si manifesta in base a come noi siamo nella nostra interiorità e… Leggi questo articolo »

Lascia il tuo commento:
Precedente La Chiave della Felicità è Trovare Dio Successivo Il Coraggio di Rischiare - Essere vincenti negli affari e nella vita

Lascia un commento