Metafisica Pilastri

Metafisica Pilastri – Primo libro dell’insegnamento

La Metafisica ha come unica finalità di insegnare, a chi la studia, a risolvere i problemi che incontra nella propria vita, e fargli vedere con chiarezza come vivere felice in accordo con i Sette Principi nascosti della Natura, i Sette Aspetti di Dio e il Cosmo, e la rivelazione dei poteri naturali e invisibili che tutti abbiamo dentro.

La Metafisica ti dà la spiegazione di tutto ciò che non capisci, di ciò che è nascosto, di ciò che non è in accordo con la materia e i sensi fisici. Quest’insegnamento è ciò che si conosce col nome di La Pratica della Presenza di Dio.

I principi che espone la Metafisica contengono la Sapienza che si può vedere nella natura e che è stata esposta dai grandi Maestri dell’umanità, dalle grandi religioni e da molti gruppi filosofici e spirituali.

Questo libro è la base di tutto l’Insegnamento Metafisico.

Nella prima parte viene trattato l’uso del Potere della Mente per cambiare in positivo la nostra vita.

Nella seconda parte, dello svilppo del Cristo Interiore e della Presenza IO SONO.

Nella terza ci vengono comunicati i nuovi cambi della Gerarchia Spirituale di Shamballa e l’uso dei Sette Raggi, la parte finale è dedicata al Maestro Saint Germain e alla Fiamma Violetta.

Metafisica Pilastri
Primo libro dell’insegnamento
Ordina su Il Giardino dei Libri

Metafisica – La parola “Metafisica” vuol dire “al di là della fisica”, ossia la scienza che studia e che tratta di tutto ciò che è invisibile ai sensi fisici. Ti dà la ragione dell’esistenza di tutto ciò che non comprendiamo, di tutto ciò che è misterioso, di tutto ciò che non ha una spiegazione evidente; ed è una scienza esatta, come potrai verificare leggendo…

Lascia il tuo commento:
Precedente Kundalini Energia Evolutiva dell'uomo Successivo Le Influenze Negative