Metafisica Avanzata

Metafisica Avanzata è un testo di studio e pratica, specifico per lo studente e il facilitatore di Metafisica, affinché il primo impari e il secondo faccia delle conferenze.

Metafisica Avanzata è stato scritto con l’obiettivo di offrire agli studenti di Metafisica gli Insegnamenti di cui hanno bisogno per la loro formazione, dopo aver imparato e messo in pratica i Sette Principi Universali, il Cristo e i Sette Raggi.

Contiene argomenti quali: I Corpi e i Piani di Manifestazione, Amida Buddha, i Chakra, gli Schemi di Evoluzione, la Creazione e tanti altri temi.

Questi capitoli sono stati pubblicati in altri libri, con diversi titoli, e qui pubblichiamo una selezione. Per il facilitatore, ognuno di questi argomenti serve per fare una conferenza, perché essi non sono stati scritti con scopi letterari, bensì concepiti come guida per le attività d’istruzione.” Rubén Cedeño

Metafisica Avanzata
Terzo libro dell’insegnamento

Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articolo correlato… La parola “Metafisica” vuol dire “al di là della fisica”, ossia la scienza che studia e che tratta di tutto ciò che èinvisibile ai sensi fisici. Ti dà la ragione dell’esistenza di tutto ciò che non comprendiamo, di tutto ciò che è misterioso, di tutto ciò che non ha una spiegazione evidente; ed è una scienza esatta, come potrai verificare leggendo

Lascia il tuo commento:
Precedente Energie dal Cosmo - La vostra inesauribile fonte di potere. Successivo La Gioia di Amare