Metafisica alla portata di tutti

Metafisica alla portata di tutti… Con questi insegnamenti Conny Méndez ha contribuito a diffondere conoscenze che per lunghi millenni sono rimaste volutamente nelle mani di pochi “eletti” e che per troppo tempo sono state celate dall’oscurantismo e dal dogmatismo religioso.

Come in Alto cosi in Basso…

In questo libro troverai delle verità della vita profonde spiegate in maniera molto semplice, Conny Mèndez parla direttamente al cuore del lettore che attraverso questo manuale ha l’opportunità di prendere in mano le redini della propria vita e gestire il proprio immenso potere interiore guidandolo attraverso canali costruttivi.

Metafisica 4 in 1 è un Best Seller che racchiude 4 libri in 1 ovvero:

  • Metafisica alla portata di tutti,
  • Ti regalo ciò che tu desideri,
  • Il meraviglioso numero sette,
  • Chi è e chi è stato il conte di Saint Germain.

Questo libro ha catturato i cuore e le anime di milioni di lettori in America Latina, in Spagna, tra la popolazione di lingua spagnola degli Stati Uniti, ma anche tra centinaia di migliaia di lettori in paesi non ispano parlanti i quali hanno verificato che, effettivamente la fede sposta le montagne.

Sebbene siano stati scritti molti libri basati sulle Leggi del Pensiero, sono pochissimi quelli che combinano queste leggi con la Verità Spirituale. Ed è proprio questo accostamento che costituisce un rinnovamento per il lettore non specializzato.

Il libro ti aiuterà a prendere le redini della tua vita, ti insegnerà a gestire il tuo immenso potere interiore guidandolo attraverso canali costruttivi, mentre la salute e la prosperità aumenteranno visibilmente.

Conny Méndez ha sempre creduto che le verità spirituali, filosofiche e metafisiche dovessero essere esposte con parole chiare e semplici, in modo che un bambino potesse comprenderle. Partendo da questo proposito, l’autrice ha cercato, per quanto possibile di evitare l’uso di una terminologia tecnica specializzata. Per questa ragione non ha mai impiegato una parola di tre sillabe laddove ne era sufficiente una di due.

E questo è indubbiamente uno dei motivi che spiega l’inarrestabile successo di questa potente Collezione Metafisica che l’autrice ci ha lasciato circa cinquant’anni fa e che risulta essere, oggi, più valida che mai.


TI REGALO CIO’ CHE TU DESIDERI.

1.- Scrivi su di un foglio di carta, nell’ordine di importanza che hanno per te, tutte le cose che tu desideri, senza il timore di chiedere troppo: la forza che ti farò conoscere non conosce limiti.

2.- Leggi la lista quando ti svegli e quando vai a dormire.

3.- Pensa spesso alle cose che desideri. Gioisci immaginandole già realizzate e, ogni volta che pensi ad esse, dì: “Grazie, Padre, per avere già dato l’ordine che mi siano consegnate”.

4.- Non raccontare a nessuno quello che stai facendo. Questo è molto importante perché, se lo racconti a qualcuno, si disperde tutta la forza e non vedrai realizzati i tuoi desideri.

Questo è tutto. Adesso….

Per tua maggiore soddisfazione, sii molto generoso con te stesso. Non dire, nella tua lista, che tu desideri una casetta, “anche se piccina..”, chiedila della grandezza che sia adeguata per te e abbastanza bella da soddisfarti pienamente. Se chiedi soldi, menziona la cifra; se chiedi lavoro, dì chiaramente che tipo di lavoro desideri, quanto desideri guadagnare, quali sono le condizioni e il luogo di lavoro più adatti per te.

Nella tua prima lista metti solo poche cose semplici per poterti abituare tu stesso a vedere come ti arriveranno e ti succederanno delle meraviglie.

Dato che non hai mai fatto questo prima, è possibile che tu non creda che tutto ciò sia realizzabile; ti devo avvertire però che a causa di questo dubbio potresti non vedere realizzate le cose che tu avrai chiesto.

E’ naturale che tu nutra dubbi e che tu possa sentirai sfiduciata, dato che questa idea è molto nuova, per te. Quando ti sentirai scettica, pessimista, tira fuori la tua lista, leggila e ringrazia nuovamente. Ringraziare per ciò che non hai ancora visto è la forma più positiva di manifestare la fede.

Questa fu la raccomandazione che Gesù Cristo formulò in diverse occasioni, come potrai ricordare. Lo fece in particolare prima di alimentare cinquemila persone con cinque pesci e cinque pani, quando guardò verso il cielo e ringraziò prima di spezzare il pane.

Ha,… ti sorprenderai del fatto che, ogni volta che leggerai la tua lista, per prima cosa dovrai cancellare alcuni punti perché ciò che avevi chiesto ti sarà stato dato nel frattempo. Allora dovrai rifarla di nuovo, sostituendo i punti più importanti.

Non preoccuparti, è naturale; succede la stessa cosa a tutti. Ciò che succede è che il tuo Io Superiore ti va indicando che molti di questi tuoi desideri sono già a portata di mano, mentre altri non lo sono ancora.

Non assillarti nel tentativo di comprendere in che modo questi tuoi desideri si realizzeranno. La Grande Forza Spirituale è al di là della tua comprensione umana. Accetta con gratitudine ciò che essa ti dà, non interferire con essa e, soprattutto, quando vedrai che il tuo desiderio si sarà realizzato, non dire: “Ha, come è possibile!”, oppure: “Si sarebbe realizzato comunque!”. Niente affatto!

Ciò che è successo, in realtà è che la Grande Forza Spirituale, il cui vero nome, tra parentesi è “La Legge di Precipitazione”, è completamente impersonale e colloca i suoi doni nei posti più armoniosi e naturali, utilizzando i canali che tu hai già stabilito nella tua vita. Ti regalo ciò che tu desideri DA Metafisica alla portata di Tutti – LIBRO PRIMO

La Collezione Metafisica di Conny Méndez ti aiuterà a prendere il controllo della tua vita, ti insegnerà a maneggiare il tuo immenso potere interiore e ti guiderà attraverso sentieri costruttivi mentre la salute e la prosperità aumenteranno notevolmente!

Metafisica - 4 in 1 - Vol. 1
Metafisica alla portata di tutti
Ordina su Il Giardino dei Libri

Raul Micieli è direttore del Gruppo Metafisico di Italia (Signora Italica) e della Editrice Italica

Metafisica – 4 in 1 – Vol. 2 –Dopo il successo del primo volume, Conny Méndez torna con “Metafisica 4 in 1 – Volume 2” per guidarti alla scoperta di tante altre Leggi Spirituali che possono cambiare la tua vita. Ti basta avere la curiosità di scoprirle e la costanza di applicarle.

Come il primo volume, anche il secondo è composto da quattro libri.

  • Cos’è la Metafisica
  • Pensa il bene e ti verrà dato
  • Un tesoro in più per te
  • Numerologia
Metafisica - 4 in 1 - Vol. 2

Conny Mendez

Articoli per approfondire…

Lascia il tuo commento:
Precedente Meditazione - Cos'è e le Basi Successivo Come Avere l'Aspetto di un Angelo