Messaggio di un grande Maestro

Messaggio di un grande Maestro – Un classico sulla ricchezza, saggezza e il segreto del successo

LA GRANDE LEGGE UNIVERSALE CHE CI RENDE PADRONI ASSOLUTI DELLE CONDIZIONI E DELL’AMBIENTE.

Come siete arrivato fin quì? Vi siete sviluppato partendo da una cellula minuscola, più piccola della punta di uno spillo. Riflettete!

Una cellula o un seme della grandezza di una punta di  spillo conteneva in se stessa, nella sua essenza ed entità, quell’essere meraviglioso che siete voi oggi.

Certamente, questa cellula non poteva contenere le forme materiali, per quanto infinitesimale grandezza, del corpo, della testa, dei capelli, delle braccia, delle gambe, delle mani, dei piedi e di tutti i meravigliosi organi del corpo.

Ebbene, allora, come avete fatto a raggiungere le dimensioni di adesso? C’è una sola risposta logica – quella cellula conteneva una scintilla di SPIRITO, la sola ed unica potenza suprema dell’uomo. Quella scintilla di SPIRITO , fedele alla propria legge, aveva un’immagine fissa di voi, e cosi vi siete sviluppato, siete cresciuto, ed incarnate questa immagine secondo le regole di questa legge.

Certamente, non potete negare, con ragione, che secondo il processo della natura, provenite da una cellula. E non negherete che non potevate essere contenuto corporalmente in questa cellula. Di conseguenza, la sola conclusione è che vi siete stato contenuto mentalmente.

Nel caso in cui il vostro intelletto non dovesse afferrare immediatamente questa verità, la facoltà di ragionare vi farà facilmente ammettere che esiste in questa cellula una potenza cha la sviluppa secondo un piano ben stabilito. Dunque, deve esserci l’intelligenza. Se si ammette la presenza dell’intelligenza,  ne consegue che bisogna ammettere la presenza dello SPIRITO.

Adesso, è necessario che vediate con chiarezza il seguente fatto, poichè costituisce la base fondamentale del mio insegnamento: questo spirito, sotto qualsiasi forma, conserva le immagini, ed ogni immagine, fermamente trattenuta nello SPIRITO, sotto qualunque aspetto, è costretta ad esteriorizzarsi.

Ecco la grande ed immutabile LEGGE UNIVERSALE che, se coadiuvata intelligentemente da noi, ci rende padroni assoluti delle condizioni esteriori e del nostro ambiente.

Ricordatevi le volte in cui avete segretamente desiderato, nell’intimo della coscienza, una certa cosa, o meglio di incontrare una certa persona. E dopo un pò siete riuscito a possedere questa cosa o è apparsa la persona in questione. Allora avete esclamato:  Che coincidenza! Pensavo a voi proprio stamattina. Non è affatto una coincidenza. Non c’era niente di strano. Era l’esito normale dell’operazione di una legge ben definita.

Se è vero, perchè dunque non tutti i pensieri ed i desideri non si manifestano?

Se invocate l’aiuto di questa legge, non avrete bisogno nè di denaro, nè di amici, nè di influenza, per raggiungere ciò che desiderate con tutto il cuore.

Nel Messaggio di un grande Maestro vi è un elenco di parole potenti che, non soltanto contribuiranno a nutrire la vostra forza vitale, ma anche  sostenervi ed a farvi riuscire tutte le volte che avrete bisogno della forza sprigionata ad ogni parole determinata.

Vivendo sotto la legge diventerete una persona notevole, istintivamente senza sapere perchè, i vostri simili si sentiranno attratti verso di voi, sia per strada che nelle riunioni mondane o d’affari. Per il vostro ambiente, diventerete un personaggio misterioso. Che ciò non vi renda orgogliosi, ma ringraziate con umiltà e gratitudine la Potenza Suprema che l’ha permesso. estratto da il Messaggio di un grande Maestro.

È la storia del cambiamento meraviglioso che si verifica in un uomo dopo il suo incontro con un vero maestro di vita.

Imparerete una cosa di cui ignorate l’esistenza e nulla sarà più impossibile…

LA RICCHEZZA, LA SALUTE E LA FELICITA’ GRAZIE ALLA VOSTRA COLLABORAZIONE CON LA LEGGE.

Niente al mondo può impedire al tuo obiettivo di concretizzarsi. Qualunque immagine contenuta durevolmente in una mente, sotto qualunque forma, è destinata a emergere,.Questa è la grande immutabile legge universale che ci rende padroni delle condizioni e situazioni della nostra vita, quando cooperiamo con essa in modo intelligente.

Messaggio di un grande Maestro – Un classico sulla ricchezza, saggezza e il segreto del successo.

Niente al mondo può impedire al vostro obiettivo di concretizzarsi…” C’è qualcosa di inspiegabile in queste pagine che ha il potere meraviglioso di prestare aiuto, che ricolma il lettore di un convincimento dinamico. È la storia del cambiamento meraviglioso che si verifica in un uomo dopo il suo incontro con un vero maestro di vita. Classico motivazionale, ci mostra come sviluppare le nostre forze interiori per ottenere salute vitalità e prosperità.

Messaggio di un grande Maestro
Un classico sulla ricchezza, saggezza e il segreto del successo

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

La Chiave Suprema.The master key system – LA CHIAVE SUPREMA è un long seller di fama mondiale e Charles Haanel è stato uno degli ispiratori di THE SECRET, in particolare per quanto riguarda il concetto che è il mondo interiore a generare quello esteriore. E’ la mente Creatrice presente in ognuno di noi, infatti, che ci permette di intervenire sull’ambiente in cui viviamo per modificarlo.

Funziona! – Il famoso piccolo libro rosso che fa avverare i tuoi sogni. Se sapete cosa volete potete averlo! Eccovi, un piano d’azione conciso, definito, efficace, con regole, spiegazioni e suggerimenti per migliorare la tua condizione nella vita.

Il Potere è dentro di noi – Il potere che sta dentro di noi può emergere attraverso la visualizzazione e le emozioni associate a quell’immagine.

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Charantea Successivo Sale di Epson Per la pulizia del fegato