Crea sito

Messaggio dell’arcangelo Haniel

Messaggio dell’arcangelo Haniel

E’ per me un grande piacere poter parlare con voi per farvi familiarizzare con i cicli lunari. IO SONO l’Arcangelo Haniel.

Molti di voi riconoscono la forza del Sole e si prendono anche del tempo per fare il pieno della sua energia. Ma altrettanto importante è percepire il significato della Luna per la nostra vita e utilizzare i suoi diversi poteri.

Forse per capire qual’è la forza insita nella Luna vi basta ricordare che il suo ciclo esercita un’influenza enorme sulle maree.

Nelle notti di novilunio c’è un’energia nell’atmosfera che consente di manifestare facilmente.

Utilizzate questa forza di manifestazione uscendo all’aperto e ringraziando per tutte le cose che desiderate, come se fossero già in vostro “possesso”.

Durante la notte precedente la luna piena potete caricarvi di energia andando nella natura. Allo stesso modo anche le vostre pietre, oli, creme, caraffe d’acqua e tinture possono essere caricate dalla particolare energia della Luna.

La notte in cui c’è la luna piena invece serve per lasciar andare. Utilizzatela per liberarvi di tutte quelle cose che non vi sono più utili.

Una grande forza è insita anche nelle notti di mezzaluna, che vi aiuta a rafforzare la vostra fiducia e il vostro coraggio quando comunicate questa intenzione.

Anche per me è importante avvicinarvi così come può fare la Luna. Siate consapevoli che mi dovete solo invocare ad essere pronti ad accogliermi, e, io mi accosterò a voi come fa una madre.

Più sarete pronti, non solo a dare ma anche a riceve, e più si apriranno i vostri canali intuitivi. E’, infatti, solo quando siete ricettivi che siete anche in condizione di percepire e comprendere i messaggi che vi inviamo continuamente.

Tratto da Il Potere di Guarigione degli Angeli di Isabelle Von Fallois – Rinnova l’Energia Angelica in 28 giorni. CONDIVISO DA Luce Angelica

Isabelle Von Fallois si è ritrovata ad avere visioni e sogni premonitori in seguito a un’esperienza di pre-morte all’età di 8 anni. Eppure solo dopo la leucemia, che l’ha condotta quasi in punto di morte alcuni anni fa, ha iniziato a occuparsi in modo intensivo di Angeli. Iniziò a udire e a vederli. Soprattutto l’Arcangelo Raffaele che le diede chiare istruzioni su come tornare in salute. Oggi aiuta le persone e viaggia in tutto il mondo per tenere seminari e conferenze.

Di Isabelle von Fallois vi consigliamo…

Il Potere di Guarigione degli Angeli – Rinnova la tua energia angelica in 28 giorni. Le tue cattive abitudini sono diventate un ostacolo e ti impediscono di guarire e rinnovare la tua energia? Cambiare una cattiva abitudine spesso è l’unico modo per guarire, spiritualmente e fisicamente.  [ Vai alla scheda ]

Angeli & Unicorni – La compagnia celeste. Nel nostro cammino non siamo aiutati solo da angeli e arcangeli; altre creature magiche ci circondano aiutandoci a superare le difficoltà del passato e a realizzare la nostra missione, lo scopo della nostra vita: gli unicorni. [ Vai alla scheda [

Sai che gli angeli cercano costantemente di mettersi in contatto con te attraverso segni, parole oppure nel sonno, attraverso i sogni. Se vuoi saperne di più documentati con la massima esperta al mondo di Angeli: Doreen Virtue.

Di Doreen Virtue vi consigliamo…

10 Messaggi che gli Angeli Vogliono Farti Sapere –  Questo libro racchiude 10 messaggi confortanti e d’ispirazione da parte degli Angeli che conoscono già le domande del nostro cuore e vogliono condividere con noi la saggezza divina …  [ Vai alla scheda ]

Angeli e Numeri – Il significato di 111, 123, 444 e altre sequenze di numeri. Ti capita mai di incontrare ripetutamente un numero o una sequenza di numeri? Magari ti sarai detto che si tratta di un “caso”, di una coincidenza. Cosa penseresti invece se ti dicessi che quei numeri sono messaggi che gli angeli cercano di farti arrivare? Infatti, uno dei modi più comuni con cui gli angeli comunicano con noi è mostrandoci sequenze ripetitive di numeri, come 111, 123, 444 e altre ancora. [ Vai alla scheda ]

Crediti foto: Dieter_G via pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube