Messaggi

LO CONSIGLIAMO PERCHÈ

Mai prima d’ora è stato dato modo all’essere umano di conoscere verità assolute, che per troppo tempo sono state scientemente occultate, in particolare dalla Chiesa, e di ricevere rivelazioni inedite direttamente dal Padre Celeste. Queste primizie sono il frutto di canalizzazioni di mia moglie Lory con il Maestro Spirituale Matteo che, in una delle sue molte vite terrene, è stato Matteo Evangelista.

ARGOMENTO

Un contenitore di insegnamenti Cristici, consigli,testimonianze, rivelazioni e verità inedite che Dio ha deciso di elargire all’umanità, poiché questo è il tempo delle verità assolute e di risposte ai molti interrogativi che l’essere umano, da secoli, si pone invano. Ora i tempi sono maturi, occorre sciogliere dubbi e false credenze, sgombrare la mente da concetti errati e verità di comodo propinati per troppo tempo e aprire finalmente le porte alla nuova dimensione. I numerosi insegnamenti aiuteranno il lettore a smuovere concetti e abitudini obsoleti e a prendere coscienza del proprio risveglio interiore donandogli gli strumenti adeguati per una valida evoluzione e trasformazione interiore, poiché solo grazie a una visione lucida del contesto Cristico, l’essere umano giungerà alla sua realizzazione spirituale.

Messaggi
La Legge Divina non è la Legge dell’Uomo

Voto medio su 2 recensioni: Sufficiente

Ordina su Il Giardino dei Libri

Victor Wichj – Grazie a lunghe e approfondite ricerche, da un ventennio è attivo nel campo spirituale. Dopo aver conseguito il Master di reiki, egli, unitamente a sua moglie Lory, si prodiga per aiutare persone affette da squilibri energetici e quindi bisognose di una riarmonizzazione corpo/spirito.

Precedente Salute Successivo Amore: il Potere dell'Accettazione