Vivere sani in un mondo malato.

Vivere Sani in un Mondo Malato Medicina olistica e guarigione spirituale

Speciale Messaggi per l’Anima… Intervengono Peter Roche de Coppens, Igor Sibaldi, Anne Givaudan e Salvatore Brizzi.

Vivere sani in un mondo malato. Medicina olistica e guarigione spirituale. La propria coscienza spirituale è alla base della salute psicofisica ossia di uno stato di benessere e serenità. Abbandonare l’atteggiamento di vittima nella malattia significa iniziare a riprendersi in mano il proprio destino. Un’analisi avvicente che spazia tra gli insegnamenti esoterici di molte culture.

Vivere Sani in un Mondo Malato
Medicina olistica e guarigione spirituale

Iniziazione – Come incontrare i propri Maestri invisibili. Contiene un CD. È la via regale all’incontro e alla cooperazione con i leggendari “Spiriti Maestri”, quelle funzioni trascendenti della nostra coscienza che in noi dirigono la crescita interiore e l’impiego dei nostri talenti.Sibaldi ha accuratamente ricostruito questo antico trattato di Iniziazione , individuandone le leggi e le forze operanti. Qui ne da la chiave, in forma tecnica concreta, da esplorare ed insegnare ad altri.

In questo audio-libro Igor Sibaldi, con la sua voce magnetica, accompagnata da una bellissima musica, insegna ad incontrare i propri spiriti guida.

Iniziazione + CD
Come incontrare i propri Maestri Invisibili

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

Prigioni o Ali. Memorie da ritrovare, da liberare, da trasformare. Le nostre memorie sono ovunque, in noi e intorno a noi, e spesso ci fanno reagire senza che ne siamo consapevoli. Questo libro affascinante ci aiuterà a capire le nostre reazioni, i sensi di colpa, i nostri tabù e i nostri stress, ma anche a ritrovare la fiducia nelle nostre capacità e nei nostri talenti.

Anne Givaudan ci accompagna, attraverso una serie precisa di fasi, a lasciar andare il vecchio mondo per prepararci a quello nuovo, quotidianamente. Queste memorie, cosa sono? Da dove vengono? Quale incidenza hanno sulla vita? Che fare per guarire le ferite che contengono? A questi e ad altri interrogativi troveremo risposta, riappropriandoci con questo libro del nostro potere creativo, delle nostre piene capacità e della gioia.

Prigioni o Ali
Memorie da ritrovare, da liberare, da trasformare

Voto medio su 4 recensioni: Buono

Alchimia Contemporanea – DVD.Vincere il mondo e vivere nella ricchezza Che cos’è l’Alchimia? Qual è il suo scopo e quali sono i suoi strumenti? Salvatore Brizzi ci coinvolge in un viaggio alla scoperta di una delle scienze sacre più antiche, rivelandone i segreti, i poteri e le sue infinite possibilità di applicazione.

La lettura semplice e immediata che ne fa l’autore, ci aiuta a comprendere quanto ancora oggi l’Alchimia sia una delle più grandi scienze dell’Essere e di come in realtà sia, a differenti livelli, parte integrante della nostra vita quotidiana.

L’autore, inoltre, tratta alcune tematiche di estrema attualità, come la ricchezza e il lavoro, sviscerando il perché profondo di alcuni schemi che in tali ambiti si ripetono uguali da molti secoli e che vengono accettati come “normali” dati di fatto, regole del vivere comune da cui non ci si può liberare.

Nel DVD l’autore approfondisce gli argomenti attraverso le seguenti sezioni:

* dove porta l’alchimia
* le tre fasi alchemiche
* il non – giudizio
* la ricchezza
* il lavoro
* trasmutazione alchemica
* intervista

Alchimia Contemporanea - DVD
Vincere il mondo e vivere nella ricchezza

Voto medio su 17 recensioni: Da non perdere

ARTICOLI CORRELATI

Le prove della vita – Significato, scopo e valore delle prove della vita, e come viverle bene.  Di Peter Roche de Coppens.

Precedente Il libro del rebirthing. L'arte del respiro consapevole Successivo Il Coaching