Messaggi dall’Aldilà

Messaggi dall’Aldilà – Una guida alla quarta dimensione.

Spiriti-guida, angeli, ricordi di altre vite, Quarta Dimensione… nel corso dei secoli sono tanti i nomi che gli uomini hanno dato all’energia psichica e ai talenti extrasensoriali. Ma comunque le si voglia considerare, queste forze sono in grado di renderci più saggi, vitali, coraggiosi. E finalmente la nostra civiltà ha iniziato a esplorare, grazie a queste facoltà, la regione più affascinante e vasta della nostra mente: lo sconfinato continente dell’Aldilà.

Esploratore d’eccezione è Sylvia Browne, la più famosa veggente americana. Grazie alle sue straordinarie doti, ha saputo darci una gran mole di notizie, consigli e istruzioni per l’uso dei nostri poteri. Chi sono gli angeli? E i fantasmi? Che cosa succede dopo la morte? In questo libro Sylvia Browne risponde in modo semplice e diretto a queste e altre importanti curiosità spirituali sul luogo meno conosciuto della vita reale: l’Aldilà.

Dall’edizione “Ingrandimenti”
Che cosa sono Angeli e Spiriti Guida?
Come usare l’energia psichica?
Che cosa succede dopo la morte?

Una straordinaria medium ci guida alla scoperta dell’Aldilà

Una volta erano i segreti del mestiere di maghi buoni, di grandi sacerdoti e di cacciatori di fantasmi. Oggi ci si accorge sempre più che non solo funzionano davvero, ma che imparandoli si diventa rapidamente più saggi, allegri, coraggiosi. Sono le leggi della cosiddetta energia psichica e dei nostri talenti extrasensoriali.

Crederci o non crederci è del tutto secondario. Gli scettici possono benissimo interpretare queste leggi come particolarissime forme di intuizione e di creatività. I più romantici possono invece fantasticare sui tanti nomi che queste “forze” hanno avuto in epoche passate: Spiriti-Guida, Angeli, ricordi di altre vite, protezioni contro gli attacchi delle Potenze Oscure, Quarta Dimensione…

L’importante è che davvero e finalmente ha avuto inizio, per la nostra civiltà, l’esplorazione della regione più affascinante e più ricca della nostra mente: lo sconfinato continente dell’Aldilà. Esploratore d’eccezione è Sylvia Browne, la più famosa veggente americana. Il suo segreto principale? Il buon senso e la concretezza. Nessun altro specialista, finora, ha saputo dare tante notizie, consigli e vere e proprie istruzioni per l’uso dei nostri poteri. Chi sono gli Angeli? Che cosa succede dopo la morte? Chi sono i fantasmi? In questo libro Sylvia Browne risponde in modo semplice e di

Messaggi dall'Aldilà
Una guida alla quarta dimensione

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

Noi non Siamo Soli – Coltivare la speranza per interpretare i segnali dell’aldilà…

Esperienze di Premorte – Scienza e coscienza al confine tra fisica e metafisica. Il tema delle esperienze dei morenti o di chi, creduto morto, sia ritornato in vita, accompagna da sempre la storia dell’umanità, dai racconti di Omero e Platone sino alle odierne esperienze dei pazienti in condizioni di pericolo di vita. OLTRE LA VITA Film su una vera esperienza di premorte.

Precedente La Potenza del Pensiero Successivo Vivi Relazioni Straordinarie