Messaggi dal Tuo Angelo

Messaggi dal Tuo Angelo – Quello che il tuo Angelo vuole farti sapere

Messaggi dal Tuo Angelo

Custodisci nella tua libreria il potere degli angeli!

Questo libro, l’attesissimo seguito del libro Terapia degli Angeli di Doreen Virtue, è un efficace strumento di divinazione e ti insegna come ricevere i messaggi inviati dai tuoi angeli personali!

È un’opera che canalizza e raccoglie nuove e edificanti informazioni provenienti dal regno angelico. Gli angeli, tra cui l’Arcangelo Michele, offrono messaggi di guarigione che ti aiuteranno a scoprire lo scopo della tua esistenza, a comprendere le tue relazioni sentimentali, a guarire dalla sofferenza emotiva e a prendere decisioni importanti per la tua vita.

Doreen riceve lettere da tutto il mondo da parte di persone che hanno trovato una fonte costante di conforto e di sostegno grazie alla sua Angel Therapy -Terapia degli Angeli. Molti lettori tengono il libro accanto al letto e lo aprono casualmente per accedere alla conoscenza spirituale e all’assistenza Divina.

Messaggi del tuo Angelo prosegue nella stessa ottica, al fine di farti raggiungere nuovi livelli di appagamento e ispirazione, e per offrirti nuove direzioni da seguire.

Presentazione di Doreen Virtue.

Doreen Virtue

Tutti noi sentiamo la voce del Cielo; ne sono profondamente convinta. La voce passa attraverso il cuore, la pancia, la testa, le orecchie e gli occhi.

Ci influenza molto più di quanto pensiamo, ma solo se, nelle preghiere formali o occasionali che recitiamo, le permettiamo di farlo. Persino una retorica invocazione di aiuto come: “Se qualcuno mi sente, per favore mi aiuti!” è sufficiente a evocare l’intervento degli Angeli.

La mia missione non è tanto aiutare le persone a sentire i propri Angeli, quanto creare un ambiente in cui abbiano meno paura di riconoscere e seguire le indicazioni angeliche. In quasi tutte le letture angeliche che svolgo, i clienti dicono frasi del tipo: “È esattamente quello che pensavo che i miei Angeli stessero cercando di dirmi!”.

La mia presenza ha l’unico scopo di convalidare indicazioni già assimilate e, in alcuni casi, di agire come catalizzatore affinché vengano seguite.

Mano a mano che ci liberiamo delle paure che ci impediscono di ricevere e riconoscere i messaggi dei nostri Angeli, diventiamo più consapevoli della presenza dell’amore nella nostra vita.

Il cuore si espande, e diventiamo più buoni e compassionevoli.
La vita si arricchisce di significato: troviamo una direzione e uno scopo.

Essendo un dono del Creatore, gli Angeli ci sono vicini e il loro scopo è stabilire la pace sulla Terra, una persona alla volta.

Se lavoriamo “ala nella mano” con gli Angeli penso che riusciremo a realizzare questo obiettivo.

Introduzione del Regno Angelico al libro “Messaggi dal Tuo Angelo”

angeli

Tu che cerchi risposte, le troverai consultando i tuoi Angeli mentre leggi le nostre parole.

Noi siamo in mezzo agli uomini notte e giorno, e ci rifiutiamo con fermezza di vederti con occhi diversi da quelli che colgono la luce sacra che brucia dentro di te.

Siamo tuoi amici irriducibili,  compagni instancabili ed eterni alleati.

Noi, i tuoi Angeli, ci liberiamo leggeri sopra la tua testa perché non ci lasciamo appesantire dal punto di vista terreno sull’esistenza.

Dove vedi disperazione, noi vediamo speranza.
Dove vedi sfregi e cicatrici, noi vediamo salute.
Dove provi una sofferenza prolungata, noi vediamo sempre vie d’uscita dal dolore.

Siamo i tuoi sostenitori, i tuoi alleati, i tuoi più grandi ammiratori e i tuoi coach dinamici.

Siamo i tuoi Angeli e ti ameremo per l’eternità.

Come potrebbe essere altrimenti? Senza amore, cesseremmo tutti di esistere. Dal momento che l’opera di Dio non potrà mai essere cancellata né sottratta, l’amore non diminuirà mai.

Come avrai capito, tu stesso sei amore. Il tuo amore è incrollabile, come una fiamma inestinguibile che, indomita, resiste al vento che la circonda. Il tuo amore è felicità, è pace, è immortalità ed è oggetto di grandi cure.

Non devi fare un viaggio difficile o insidioso per tornare a casa.

Sei già a casa.

Disponi già di tutto quello che ti serve, mentre cerchiamo di aiutarti a oltrepassare il muro e a sfuggire dai prodotti dei tuoi stessi incubi.

Ti stiamo vicini nella prigione che tu stesso hai costruito, e ti incoraggiamo a evadere. Ti aiutiamo ad attraversare i muri e a passare senza alcun rischio alla consapevolezza della massima libertà: libertà da tutte le apprensioni, le ansie e le preoccupazioni… basta volerlo.

C’è chi sceglie di credere che il dolore sia inevitabile. O meglio, che il dolore sia una componente necessaria di questo processo chiamato “vita”.

Eppure, noi siamo qui per dimostrare il contrario, cioè che altre scelte sono realmente possibili e attuabili e che puoi eliminare con facilità gli effetti negativi di altre opzioni con una volontà santa e potente. Tu, che sei onnipotente, hai questa “clausola liberatoria” scritta nel tuo stesso essere.

Il dolore è uno strumento per la crescita, è vero. Eppure senti che noi Angeli ti consigliamo di prendere in considerazione altre possibilità, perché in ultima analisi tu sei già “cresciuto”.

Sei il risultato della creazione Divina e, in quanto tale, sei già sviluppato in tutti i sensi. Il tuo apprendimento, pertanto, è illusorio. “Imparare” vuol dire in realtà “disimparare”, dal momento che sei chiamato a dimenticare le idee fondate sull’ego.

Riduci la spinta dell’ego e sostituisci gradualmente le sue lenti con quelle del tuo sé superiore. Cresci nel momento in cui disimpari il pericoloso sistema di pensiero dell’ego e ricordi le tue origini Divine.

Hai davvero bisogno di soffrire per disimparare queste cose, dal momento che il dolore è la creazione primaria dell’ego?

Di certo sei consapevole del ragionamento circolare che l’ego usa per affascinarti con l’illusione della crescita. Nulla può penetrare nel sistema di difesa dell’ego; l’unica via di fuga consiste nell’allontanarsi e nel ricordare l’amore.

L’amore Divino è sempre stato, e sempre sarà, la risposta che cerchi.

Indipendentemente dalla forma che assume per rivelarsi, questo è un fatto ineludibile.

Allo stesso modo, non puoi sfuggire alla santità dell’amore e alla sua pura accettazione di ciò che sei veramente. Ecco il grembo onnicomprensivo che stavi cercando. Ecco il santo bacio e il sacro abbraccio a cui anelavi. Ecco l’anima gemella di tutte le anime gemelle: è il tuo amore Divino.

Impara quindi attraverso il “disapprendimento” cosciente di quegli errori che in precedenza ti hanno convinto che ci fosse qualcosa di sbagliato nella tua creazione.

Cresci, inoltre, ricordando la tua origine sacra. Impara e cresci lentamente, disimparando a soffrire e ricordando l’amore; in tal modo, dipanerai i grovigli che una volta ti tenevano in trappola.

Non lasciare che passi un altro istante senza che tu abbia raggiunto la consapevolezza dell’amore pulsante che batte senza sosta dentro di te, con un ritmo che ricorda quello di un tamburo, in perfetta sincronia con l’effusione della gioia Divina.

Sei il più grande trionfo di Dio e, mentre esulti nella consapevolezza ritrovata di questo semplice fatto, consenti a noi Angeli di far scivolare via tutti gli strati di fuliggine dolorosa che hai accumulato nel corso dei tuoi viaggi.
Permettici di rimuovere, come fossero polvere, i ricordi tristi e i viaggi spiacevoli.

C’è un nuovo aspetto in serbo per te, aggraziato come una ballerina, delicato come una foglia di ninfea e sicuro come una fortezza.

Sei a casa, sei al sicuro e sei amato.

Ora e per sempre.

Il libro è un efficace strumento di divinazionee ti insegna come ricevere i messaggi inviati dai tuoi angeli personali!

Messaggi dal Tuo Angelo
Quello che il tuo Angelo vuole farti sapere

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

Contenuti da leggere…

Come Contattare il Tuo Angelo Custode

L’angelo dubbioso – la Supercoscienza in pausa: dilemmi dell’Angelo custode

Il rumore di fondo del futuro – C’è una forza che governa i nostri destini, possiamo chiamarla L’Universo, l’Infinito


Post correlati….

Terapia degli Angeli – I messaggi degli angeli per ogni area della tua vita…

Come Ascoltare il Tuo Angelo – Un manuale per chiedere agli angeli di guidarci e saper interpretare in modo corretto le loro indicazioni!

Ascolta il Tuo Angelo – Le Carte dell’oracolo – Libro + Carte44 Carte con Miniguida per la lettura e l’interpretazione dei simboli

Chiedilo agli Angeli – Attrai una vita di felicità, successi e conquiste. Chiedilo agli Angeli ti connette con l’aiuto del Cielo per perfezionare la tua capacità di manifestazione.

Lascia il tuo commento:
Precedente Forme tradizionali e cicli cosmici Successivo Le Carte dei Sette Pilastri del Successo