Menzogna

Un libro consigliato non a tutti, ma solo a coloro che sono pronti a “cambiare opinione al cambiare dell’evidenza“, a coloro che in qualità di ricercatori sono pronti a scoprire che non sempre i comportamenti umani sono sostenuti dal desiderio di apportare benessere a questo pianeta.

  • L’essere umano nelle sue dimensioni materiali e immateriali, attraverso lo studio dell’esoterismo e della fisica quantistica.
  • Il dogma centrale della genetica, che sostiene che il DNA determina i comportamenti della cellula. Le tappe che hanno portato alla formulazione di una e unica medicina biologica.
  • Il “cosiddetto male” di Lorenz, dove ci si chiede a chi assomigli l’uomo da un punto di vista dell’aggressività, a chi lo educa e/o a chi lo ha creato.
  • Chi sono i “presunti” creatori dell’uomo.
  • I due capisaldi della conoscenza: la scienza e la fede.

“Con questo scritto cerco di dare qualche timida risposta, soffermandomi sopratutto sugli aspetti che toccano un argomento molto importante: la salute, e le cure perpetrate da una medicina che, come in tanti altri aspetti della vita sociale, rischia qualche volta di non curarsi del paziente.

Una medicina che necessità di inventare sempre nuove malattie, sempre nuovi farmaci, sempre nuovi vaccini e sempre meno critiche. In un mondo invaso da una miriadi di notizie frequentemente contraddittorie e antagoniste, abbiamo perso completamente la capacità di critica e la capacità d’individuare dove sta la verità. Ci sono tanti modi per “incasinarsi” questa esistenza: la conoscenza, la curiosità di capire e sapere, è uno di questi “

Menzogna - Libro
Onesto è Colui che cambia il Proprio Pensiero per accordarlo alla Verità, Disonesto è Colui che cambia la Verità per accordarla al Proprio Pensiero
Ordina su Il Giardino dei Libri

Questo libro è disponibile anche in versione eBook

Lascia il tuo commento:
Precedente Falli a Pezzi Successivo Lifesurfing - Sulle Onde del Potere Creativo per Rimuovere gli Auto-Sabotaggi e Svelare una Magica Realtà