Crea sito

Menzogna

Menzogna – Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità, disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Questo libro è riservato a coloro che sono pronti a “cambiare opinione al cambiare dell’evidenza”

  • L’essere umano nelle sue dimensioni materiali e immateriali, attraverso lo studio dell’esoterismo e della fisica quantistica.
  • Il dogma centrale della genetica, che sostiene che il DNA determina i comportamenti della cellula. Le tappe che hanno portato alla formulazione di una e unica medicina biologica.
  • Il cosiddetto “male di Lorenz”, dove ci si chiede a chi assomigli l’uomo da un punto di vista dell’aggressività, a chi lo educa e/o a chi lo ha creato.
  • Chi sono i “presunti” creatori dell’uomo.

I due capisaldi della conoscenza: la scienza e la fede.

Con questo scritto cerco di dare qualche timida risposta, soffermandomi soprattutto sugli aspetti che toccano un argomento molto importante: la salute, e le cure perpetrate da una medicina che, come in tanti altri aspetti della vita sociale, rischia qualche volta di non curarsi del paziente.

Una medicina che necessità di inventare sempre nuove malattie, sempre nuovi farmaci, sempre nuovi vaccini e sempre meno critiche. In un mondo invaso da una miriadi di notizie frequentemente contraddittorie e antagoniste, abbiamo perso completamente la capacità di critica e la capacità d’individuare dove sta la verità. Ci sono tanti modi per “incasinarsi” questa esistenza: la conoscenza, la curiosità di capire e sapere, è uno di questi.

Menzogna
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità, disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero

Voto medio su 1 recensioni: Sufficiente

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube