La Mente dell’Anima

Secondo La mente dell’anima, ogni momento della nostra esistenza implica una decisione, prima fra tutte quella, fondamentale, di stabilire se persistere nei vecchi atteggiamenti o scegliere invece di liberare tutto il potenziale che è in noi.

Utilizzando un linguaggio chiaro e immediato, Zukav e Francis aiutano a sviluppare, passo dopo passo, la capacità di abbandonare le scelte inconsapevoli che ci bloccano limitando la possibilità di godere una vita piena e serena.

Ogni scelta – relativa al lavoro, alla vita di famiglia o anche alle piccole cose quotidiane – comporta delle conseguenze di cui siamo responsabili. E in ogni situazione c’è sempre una scelta ottimale, in grado di creare armonia, cooperazione, affetto e comprensione. Grazie a questo libro impareremo ad assumere l’atteggiamento più costruttivo, che porta a cambiare noi stessi invece di incolpare gli altri, e impareremo ad aprire la nostra anima, così da sviluppare il vero potere.

La mente dell’anima è un libro da usare, non solo da leggere. È ricco di esercizi pratici e specifici, di schemi, disegni esplicativi che trasformano da lettore a soggetto attivo nel processo che porta a compiere scelte responsabili.

Ogni giorno, tutti noi compiamo centinaia di scelte, eppure molti sono convinti di non avere le redini della propria vita.

La Mente dell'Anima
Come imparare a compiere scelte responsabili

Da non perdere

  Ordina su Il Giardino dei Libri

Precedente So Quel che Fai - Il cervello che agisce e i neuroni specchio Successivo Il Sesto e il Settimo Libro di Mosè