Mente collettiva

Mente collettiva. Il futuro è multivariato e fondamentale, in questo caso, è il livello di sviluppo della coscienza della società. Consapevolezza collettiva – l’intelligenza collettiva è ora abilmente usata dalla KEM-TO per creare la ” legge della massa critica ” tra la popolazione del pianeta .

I media, specialmente Internet, “spaventano” affermando che la Terra non sopravviverà al tempo X – i potenti bagliori del Sole minacciano l’esistenza della nostra civiltà e possono portare a un’apocalisse. Le “storie dell’orrore” sugli asteroidi che minacciano il pianeta, la sfilata dei pianeti, lo spostamento dei poli, Nibiru , le civiltà aliene, creano nella mente delle persone forme di pensiero negativo e immagini mentali come componenti della “massa critica”. L’uomo moderno è un “prigioniero in prigione” costruito dalla sua stessa coscienza , un certo umore del tempo e della società. Le previsioni possono essere percepite come un avvertimento su possibili situazioni in futuro, ed è possibile programmare questo futuro molto virtuale con l’aiuto delle previsioni.

Un tempo, l’autore della teoria dei campi di torsione Anatoly Akimov , affermava che la coscienza individuale è capace di produrre cambiamenti nella struttura dello spazio-tempo, cioè esiste come un tipo speciale di “fantasma di torsione”. Cosa può quindi produrre “coscienza collettiva” – l’intelligenza collettiva?

La coscienza di una persona può influenzare non solo il comportamento di un’altra persona, ma anche il tempo. oznanie è un partecipante attivo alla formazione della realtà fisica. In questo caso, una caratteristica della coscienza collettiva sarà la capacità moltiplicata di qualsiasi psichico o stregone. Sempre più scienziati stanno iniziando a riconoscere il fatto che la coscienza è un fattore fisico che influenza il corso dei processi elementali. Un aumento dell’attività sismica e disastri naturali sta iniziando a essere associato a questo.

Le persone devono capire che le profezie possono essere un’arma di distruzione. Le nostre intenzioni possono cambiare il mondo . Immagina di essere venuto e l’autobus ti sta già aspettando, perché lo sapeva (e infatti, così, forse, lo sarà in futuro).

Anche con le profezie. I pensieri sono materiali e hanno una massa misurabile che ha il potere di attrazione. Se milioni di persone si concentrano sulla stessa cosa, questi pensieri cominceranno a fondersi in uno solo, la sua massa totale crescerà, diventerà una vera forza e avrà un impatto tangibile sul mondo materiale.

Io – questo è il nostro subconscio , connesso con tutti gli altri esseri umani sulla Terra ( inconscio collettivo secondo Jung ). Inoltre, il nostro subconscio ha familiarità con la mente subconscia di non solo ogni persona che vive sulla Terra, ma anche qualsiasi persona che abbia mai vissuto sulla Terra in passato o vivrà nel futuro.

L’intelligenza collettiva del “World Wide Web” contribuisce alla creazione di una mente collettiva (comune), perché il termine “intelligenza collettiva” è apparso in sociologia quando studia il processo di decisione collettiva e implica la capacità del gruppo di trovare soluzioni più efficaci.

Dobbiamo stimolare il nostro cervello, spingendoci a pensare in un modo nuovo, a uscire dai sentieri battuti, come nella cultura giapponese Zen Koan, e non pensare in termini di logica bidimensionale. Per venire ad un felice “domani”, dobbiamo venire con un futuro felice .

Nel libro ” Eniology “, Viktor Rogozhkin spiega come segue il ruolo della coscienza: “in uno stormo di pesci o uccelli, la risposta ai patogeni esterni è da tre a quattro volte superiore alla risposta di un individuo che entra in questo gregge. Conoscendo questa proprietà dello scambio energetico-informativo , si può riunire in un risuonatore del volume, chiamato tempio, un’intera folla di “pecore ammazzate”, e fargli sincronizzare le loro forme pensiero riguardo al bisogno di pioggia. Che tipo di natura può sopportare una simile pressione sincrona delle forme pensiero! “

Ad esempio, in Nuova Zelanda, c’è una tribù Maori , le persone di questa tribù, durante le loro “meditazioni”, penetrano “incredibilmente” a distanze incredibili in Arizona. In questo modo, stabiliscono una connessione e scambiano le previsioni con la tribù Hopi .

I pescatori della tribù Kahun che vivono alle Hawaii , prima di andare a pescare, fanno appello a Madre Terra per chiedere aiuto nella scelta del posto giusto. E le nuvole che fluttuano nel cielo blu assumono la forma di una mano che punta nella giusta direzione. Solo allora i percettori vanno lì, in modo che ritornino sicuramente con una grande cattura.

Molti esempi dell’influenza delle persone sul tempo attraverso la meditazione sono descritti nei suoi libri da Drunvalo Melchizedek .

Esiste qualcosa come “la legge della mente collettiva”. Ogni nazione può creare una mente collettiva, ma la ” massa critica” dipende direttamente dal livello di sviluppo della sua coscienza . Nei momenti critici della storia della Terra, questo fenomeno – la creazione di una mente collettiva da parte dei popoli del nostro pianeta – ha svolto un ruolo decisivo. La mente collettiva è formata dal popolo in periodi di pericolo, che porta la minaccia della morte. La legge della mente collettiva è la legge dell’autoconservazione della vita di tutti gli esseri nei momenti critici della loro esistenza.

Il futuro è creato oggi . Perché qualcuno oggi immagina un mondo migliore, questo mondo migliore un giorno diventa realtà. Ogni cosa buona che abbiamo è stata pensata o vista nei sogni dai nostri antenati. Le idee le vennero in mente per la prima volta e solo allora si avverarono.

Il libero arbitrio umano può cambiare il futuro in meglio. È necessario che 7,5 miliardi di persone credano nelle stesse felici previsioni.

Cari lettori! Lascia cadere il negativo! Crea solo forme di pensiero positive! 

E sii felice!

di Valentina Zhitanskaya Trad. dal russo. ( Zhitanska.com )

Per approfondire ti consiglio di leggere l’articolo La Riprogrammazione della mente »


Articoli correlati…

Il Campo Quantico – Connetti la mente quantica alla forza dell’universo.

Menti Interconnesse – Entangled Minds. I Fenomeni psichici spiegati dalla Fisica Quantistica

Big mind – L’intelligenza collettiva che può cambiare il mondo di Geoff Mulgan

Lascia il tuo commento:
Precedente Potente Come un Canto - Libera il tuo potere. Scegli te stessa. Successivo Fattore 1% - Come Piccole Abitudini Portano Grandi Risultati