Crea sito

Memorie Passate, Vita Presente

Memorie Passate, Vita Presente – Scopri i tuoi ricordi nascosti e trova la tua vera identità.

Ti è mai capitato di lasciare un ragazzo o di voler cambiare compagnia e poi… ti ritrovi insieme a un nuovo ragazzo, a delle nuove compagnie che hanno gli stessi comportamenti che volevi allontanare?

Ehheh… dai confessa… fidanzato, amico, marito, ecc…
Quante volte ci è capitato di ritrovarci con persone diverse ma con le stesse caratteristiche e a ripetere gli stessi errori…

Quante volte ci diciamo che non lo faremo più… e poi la cosa si ripete comunque?

Secondo il dr. Menis Yousry è un riflesso delle credenze che ci portiamo dietro dal nostro passato. Spesso non comprendiamo la ragione per la quale continuiamo a ottenere risultati negativi e come se non bastasse, scarichiamo la colpa sugli altri, sulle circostanze fortuite, senza renderci conto che siamo noi gli artefici dei risultati che otteniamo (o che non otteniamo).

Questo libro e uno strumento di crescita personale indispensabile per essere qualcosa di più del semplice prodotto del tuo passato.

Grazie agli esercizi proposti, sei in grado di individuare esattamente il modo in cui le tue azioni di oggi sono collegate alle prime esperienze dell’infanzia, al rapporto con i genitori e alla tua cultura di riferimento, e potrai scegliere di agire diversamente per migliorare la tua vita e accedere a un livello di consapevolezza superiore.

Le esperienze che abbiamo vissuto prima ancora di nascere e fino alla giovinezza ci hanno plasmato in modi di cui non ci rendiamo nemmeno conto. Nei primi anni di vita, il nostro cervello non è ancora sufficientemente sviluppato per riuscire a dare un senso alle esperienze che facciamo del mondo e al rapporto con i nostri genitori, ed esse restano irrisolte dentro di noi, sotto forma di ricordi inconsci.

Da adulti, alcune delle reazioni che manifestiamo in certe situazioni sono direttamente collegate a quel passato che non esiste più, ma che ci spinge a reagire in modo condizionato come forma di autoprotezione. Spesso però questi riflessi non si limitano a svolgere una funzione protettiva, ma ci impediscono anche di realizzare i nostri sogni.

Questo titolo si ricollega alle tematiche dell’ipnosi regressiva, molto popolare grazie ai libri del Dr. Brian Weiss.

Memorie Passate, Vita Presente - Libro
Scopri i tuoi ricordi nascosti e trova la tua vera identità

E’ possibile ricordare un’altra vita? La reincarnazione esiste?

Per approfondire…. Le vite passate influenzano il nostro presente?

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube