Meditazioni – Energia delle Erbe

Meditazioni – Energia delle Erbe – Un anno di meditazioni per il benessere olistico …

Un innovativo percorso di crescita personale e di riallineamento ai cicli stagionali da vivere attraverso dodici meditazioni guidate.

Lasciati guidare dal saggio sussurro delle erbe alla scoperta del ciclo delle stagioni: scoprirai com’è più semplice e gratificante vivere in armonia con le vibrazioni del pianeta. Medita in compagnia delle piante officinali per ritrovare la tua centratura personale e la salute ottimale.

Attraverso questo ciclo di meditazioni guidate imparerai a vivere in modo consapevole le quattro stagioni, comprendendo la loro funzione per gli esseri viventi e scoprendo come migliorare la tua quotidianità per sentirti più rilassato e vitale.

Esiste un aspetto delle piante che raramente viene considerato: la loro dimensione olistica. Questa include una realtà vibrazionale in grado di interagire con l’uomo. Sei pronto a sperimentare in prima persona l’energia delle erbe? Dodici meditazioni, una per ogni mese dell’anno, costituiscono il cuore di un percorso di crescita personale e di presa di consapevolezza che si fonda sul riallineamento alle energie del pianeta.

Ad accompagnarti saranno le più note erbe officinali spontanee dei prati italiani – già esplorate nel libro Energia delle Erbe – le quali ti aiuteranno a focalizzarti sui simboli ancestrali ad esse connessi in un contesto, quello meditativo, che favorisce la comunicazione interiore.

Meditazioni - Energia delle Erbe
Un anno di meditazioni per il benessere olistico

Dello stesso autore….

Energia delle Erbe – Spunti pratici e meditativi per ritrovare il benessere olistico  Alla ricerca del benessere attraverso le erbe, ogni erba uno spunto meditativo, un significato profondo[ Vai alla scheda ]

Se vuoi saperne di più leggi questo articolo…

Erbe magiche – ALLORO: Purificazione e Forza. Portarne addosso le foglie protegge dalle negativita’, bruciarne le foglie polverizzate purifica gli ambienti. BASILICO: Amore . Le foglie secche sono usate nei sacchetti e negli incensi. Il profumo stimola l’amore. … [ continua a leggere qui ]

Crediti foto: TheDigitalArtist via Pixabay

Lascia il tuo commento:
Precedente Energia delle Erbe Successivo I Segreti dell'Ipnosi Conversazionale