Meditazioni per l’Anima

Meditazioni per l’Anima – Siamo fatti d’acqua e l’acqua viene informata dal suono come dimostrano accreditate teorie. Il canto canalizzato di Devana e la musica d’improvvisazione consentono alle sue visioni di entrare nel nostro programma cellulare mettendoci a disposizione uno strumento efficace per concretizzare la Quinta Dimensione nella nostra vita.

Poiché il nostro cervello ci consente di vedere solo ciò che ritiene possibile, cambiando la nostra visione interiore possiamo finalmente cominciare a vedere l’Età dell’Oro che già ci circonda fuori dal velo dell’illusione.

Le tre meditazioni proposte guidano l’ascoltatore in un viaggio nella Quinta Dimensione, il nostro prossimo livello evolutivo al quale perverremo col corpo. Per poterci stabilizzare in essa dobbiamo cambiare le nostre aspettative riguardo alla “realtà” e con la visualizzazione creare nuovi pensieri che orientino al nuovo le nostre percezioni sensoriali.

Questa è la strada per entrare in Quinta Dimensione col nostro corpo fisico divenuto immortale.

Il primo viaggio porta l’ascoltatore a incontrare gli abitanti di Quinta e a ricevere una vestizione rituale con il colore della sua anima.

Nel secondo si visita il villaggio, si danza e si assaggia il delizioso cibo offerto e nel terzo si sale al tempio delle guarigioni per ripulire attraverso il canto e la musica gli ultimi residui di scorie emozionali che ci tengono incatenati alla quarta dimensione.

I tre viaggi possono essere compiuti senza interruzioni o separatamente a seconda delle preferenze dell’ascoltatore.

Meditazioni per l'Anima
Viaggi guidati nella Quinta Dimensione con musica stellare

L’autrice Devana presenta il suo libro-cd “Meditazioni per l’anima – Viaggi guidati nella quinta dimensione con musica stellare” (Anima Edizioni).

Lascia il tuo commento:
Precedente Love Management Training Successivo Relax per l'Anima