Meditazioni per la Regressione alle Vite Passate

Meditazioni per la Regressione alle Vite Passate – 2 meditazioni guidate con sottofondo musicale in 432 Hz

Le meditazioni che Brian Weiss ci propone in questo CD ci aiuteranno ad alleviare i conflitti interiori presenti nella nostra vita attuale, attraverso il riconoscimento e la scoperta delle vite passate e dei blocchi che queste ultime hanno generato in noi.

La regressione a vite passate porterà gioia e conforto ed una maggiore consapevolezza di chi siamo e perché siamo qui.

Durante l’ascolto vengono rievocati luoghi e periodi storici del passato per innescare il ricordo di fatti personali vissuti in esistenze precedenti.

Come la meditazione cambia le nostre vite

La meditazione è una forma di rilassamento e focalizzazione molto salutare, e nei due CD del dottor Brian Weiss Meditazioni per la regressione alle vite passate e Meditazioni per la progressione alle vite future, unici in italiano, essa viene abbinata alla tecnica di Regressione alle Vite Passate, con lo scopo di risolvere i disagi provenienti dal passato, trovare le risposte a domande importanti che affondano in vite precedenti, scoprire e approfondire aspetti della nostra personalità, rilasciare schemi e pensieri negativi e sostituirli con altri positivi per il raggiungimento della pace interiore e della gioia.

Tutto questo porta a una maggiore consapevolezza individuale e al miglioramento della vita in tutte le sue sfaccettature.

La musica che fa da sottofondo alle meditazioni è accordata a 432 Hz, che è la stessa frequenza armonica dell’universo, proprio per potenziarne gli effetti. È noto che il suono a 432 Hz è collegato al chakra del cuore, “il chakra del sentimento”, diversamente dalla frequenza a 440 Hz della musica diffusa oggigiorno, che lavora sul chakra del cervello o del “controllo mentale”.

L’ascolto di musica in 432 Hz influisce positivamente sullo sviluppo spirituale dell’ascoltatore. Da studi sulle vibrazioni e il loro effetto è emerso che l’accordatura a 432 cicli al secondo è sana per il corpo, sintonizzandolo e facendolo vibrare nei frattali armonici con la matrice sonora elicoidale del DNA della vita stessa.

Meditazioni per la Regressione alle Vite Passate
2 meditazioni guidate con sottofondo musicale in 432 Hz
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

Meditazioni per la Progressione alle Vite future – contiene due meditazioni guidate con sottofondo musicale in 432 Hz

In Meditazione Verso le Vite Passate – Un percorso verso la pace interiore… La regressione a vite passate porterà gioia e conforto ed una maggiore consapevolezza di chi siamo e perché siamo qui.

Regressione alle Vite Passate – Cofanetto Videocorso in DVD con meditazione guidate – 5DVD – 1 CD mp3 con la teoria del corso – 3 CD audio con meditazioni – Certificato

Vite Passate: le Carte dell’Oracolo – .– insegnamenti per il nostro presente. Chi eri in una vita passata?Questo bellissimo mazzo di 44 carte con miniguida ti aiuterà a capire i tuoi comportamenti, dovuti alle vite passate, in modo da superare i blocchi negativi e godere di una maggiore felicità, benessere e amore.


Per approfondire ti rimando al seguente articolo..

Guida pratica all’Ipnosi Regressiva – La tecnica permette di rivivere episodi negativi e traumi subiti in passato. Può quindi servire per raggiungere il cuore di molti problemi psichici e risolverli. Con ricadute positive anche sulla salute fisica. continua »

Film/documentario -» Il quarto tipo – Il regista (Osunsanmi) intervista la dottoressa Abigail Tyler. La dottoressa spiega come abbia provato su di sé gli effetti della regressione ipnotica grazie al suo amico dott. Abel Campos. Quest’ultimo si era offerto di ipnotizzarla per farle ricordare informazioni sull’identità dell’assassino del marito

Lascia il tuo commento:
Precedente Sedersi in Consapevolezza Successivo Meditazioni per la Progressione alle Vite Future