Meditazioni di Pace con Jasmuheen

Meditazioni di Pace con Jasmuheen – E’ tempo di rinascere. Jasmuheen ti guida con semplicità in una serie di meditazioni pratiche ed evolutive per aprirti le porte dell’Amore e del sentiero di Grazia.

Una preparazione essenziale al prossimo cambiamento planetario e all’allineamento dei tuoi più profondi aneliti: guardando e seguendo queste meditazioni diventerai parte attiva e cosciente della tua stessa trasformazione in vari ambiti della tua vita.

La Terra sta rinascendo ad una nuova dimensione dell’essere e questo DVD può condurti alla tua rinascita interiore, donandoti l’occasione preziosa di conoscere il messaggio di consapevolezza e di Luce di una delle più grandi insegnanti spirituali.

Jasmuheen è balzata alla ribalta internazionale nel 2001, quando ha reso pubblico il suo percorso di ricerca spirituale e la scelta di nutrirsi solo di aria e luce (dieta molto speciale che segue dal 1993). La cosa più sorprendente è che non stiamo parlando di un asceta che vive in ritiro, ma di una bellissima e dinamica donna, spesso in giro per il mondo a raccontare la sua fantastica esperienza.

E’ tempo di rinascere

Visita la pagina di » Jasmuheen su Amazon e scopri tutti i libri, leggi le informazioni sull’autore e molto altro.


Contenuti da leggere….

Vivere di Prana per la Pace permanente. Jasmuheen. Il prana è stato chiamato il micro-cibo della vita o l’aria vitale, o respiro, del corpo umano, così come visualizzato nell’induismo. È anche interpretato come la forza vitale che sostiene la vita sia del corpo individuale che dell’universo. Viene spiegato per la prima volta nelle Upanishad, in cui è parte del regno mondano fisico, sostiene il corpo e si affida alla mente. L’idea di prana come nutrimento esiste fin dalla notte dei tempi... » continua a leggere

Fate pace con voi stessi! –  Voi, esseri umani, parlate spesso di pace, fraternità, parlate anche d’Amore, ma cosa significano queste parole per voi se non siete consapevoli di ciò che rappresenta l’Amore per voi e per i vostri fratelli umani? » continua a leggere

Lascia il tuo commento:
Precedente Scopri di che colore è l'aura del tuo nome Successivo La via del guerriero