Crea sito

Meditazione Trascendentale

Meditazione Trascendentale – Maharishi Mahesh Yogi e la scienza dell’intelligenza creativa

Il libro più esauriente, leggibile e dettagliato sulla tecnica che sta esercitando un’incredibile influenza in tutto il mondo. La trattazione più scientifica e precisa delle tecniche della meditazione trascendentale.

Questo libro è essenzialmente una panoramica molto vasta di tutti i benefici associati alla meditazione trascendentale .

Nel testo viene affrontata la tematica della meditazione su molti fronti elencando i fattori della vita che potranno ricevere benefici, grazie all’uso quotidiano della pratica.

Sono presenti numerosissimi resoconti di esperienze di praticanti, i quali descrivono i benefici che hanno avuto nel dettaglio nei vari “settori della vita” Sono anche presenti numerosi riferimenti ad esperimenti e prove scientifiche in merito all’efficacia della meditazione trascendentale.

Un’ultima cosa che voglio dire è che questo libro è sicuramente interessante e istruttivo da leggere, ma alla fine è una sorta di pubblicità molto estesa del metodo condita da ragionamenti a carattere spirituale. Quindi se non contate di provare il metodo credo sia una spesa tralasciabile.

Ad ogni modo se siete avidi e volete avere piu informazioni su un metodo che stando alle testimonianze, sembra faccia miracoli compratelo.

Jack Forem è nato a New York nel 1943. Ha incominciato la MT nel 1967 e nel 1969 ha abbandonato un corso per laureati alla Ohio University per studiare in India con Maharishi Mahesh Yogi. Dopo il suo ritorno negli Stati Uniti nel maggio del 1970 come insegnante dì MT, è stato direttore del New York Cen-ter of thè Students International Meditation Society, viaggiando e tenendo conferenze in tutta la costa orientale degli USA.

Meditazione Trascendentale
Maharishi Mahesh Yogi e la scienza dell’intelligenza creativa

Voto medio su 1 recensioni: Sufficiente

Ordina su Il Giardino dei Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

Meditazione Trascendentale: la scoperta del sé nella vita quotidiana

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube