Meditazione – Tecniche Evolutive

Meditazione – Tecniche Evolutive

L’interesse intorno alla meditazione – il cui scopo ultimo è scoprire il proprio Sé e il contatto armonico con il Tutto – è crescente in una società che si confronta con il cambiamento e la trasformazione.

Questo libro colma una lacuna e sarà certamente accolto con molto favore da un pubblico sempre più vasto.

Della meditazione, Dede Riva spiega ogni aspetto in questo studio che compendia la sua vasta esperienza.

Partendo dalla descrizione dell’uomo, “essere multidimensionale”, l’Autrice spiega come ci si prepara alla meditazione e alla sua pratica, le onde cerebrali e gli stati di coscienza coinvolti.

Confronta concezioni orientali e occidentali, analizza il nostro tempo e ciò che la meditazione può portare di positivo nel nostro modo di vivere: non soltanto benessere fisico, ma anche e soprattutto la possibilità di compiere un salto evolutivo per entrare in contatto con la nostra multidimensionalità e quindi con il mondo dello Spirito, per sperimentare l’unità fondamentale di tutto ciò che è.

Il testo è particolarmente adatto a chi intende confrontarsi con autodisciplina e autoterapia, consapevolezza e crescita interiore. Dede Riva offre indicazioni concrete su come realizzare tutto questo e su come intraprendere il cammino verso la riunificazione con la propria natura divina.

Questa nuova edizione è inoltre di grande utilità per chi necessita professionalmente di condurre e creare nuove meditazioni.

Meditazione - Tecniche Evolutive - Libro + CD
Contiene il CD Guida alla Meditazione

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

Meditare: la nuova iniziazione – Intervista a Dede Riva sulla metodo della Psicodinamica. Uno sguardo sulla tecnica di meditazione più adatta al mondo occidentale, per comprendere meglio i nostri meccanismi psicofisici.

Lascia il tuo commento:
Precedente Che Fare Quando Non Sai che Pesci Pigliare Successivo Dieci Passi per Aprirsi all’Amore