Meditazione sull’intelligenza Infinita

Meditazione sull’intelligenza Infinita – Esercizio Guidato

L’obiettivo di questa meditazione è farti sperimentare nel profondo della tua mente la tua connessione spirituale con l’Intelligenza Infinita che tutto pervade, che è in tutto ed è tutto.

Eseguila ogni giorno per almeno quindici giorni, come esercizio principale o unico di meditazione, in modo da sviluppare una piena padronanza della tecnica.

Dopodiché ti consigliamo di ripeterla nella sua interezza una volta a settimana, e in forma più breve, per pochi minuti o perfino per pochi secondi, quando senti il bisogno di ritrovare la tua connessione mentale e spirituale con L’Intelligenza Infinita, soprattutto nei momenti di difficoltà, quando sei assalito da dubbi e ti sembra che la tua fiducia in te stesso, o la tua fede, o quando sei preda di emozioni negative di cui vuoi riprendere il controllo prima che esplodano e ti travolgano, come rabbia e collera.

Paul L. Green (Boston, 1969), dopo una lunga carriera di consulente aziendale, durante la quale ha sperimentato nell’ambito del business le più efficienti tecniche di concentrazione, visualizzazione ed evoluzione mentale, e dopo aver lavorato con centinaia di “casi” individuali, ha deciso di dedicarsi interamente alla divulgazione delle più efficaci tecniche per il cambiamento personale perché è convinto che nessun “terapeuta” o “guaritore” possa migliorare la nostra vita più di noi stessi, con l’attiva volontà e la nostra diretta azione.

Mp3 - Meditazione sull'intelligenza Infinita
Esercizio Guidato
Ordina su Il Giardino dei Libri


Ebook - Meditazione - Meditazione Sull'intelligenza Infinita. Meditazione Guidata
Meditazione Guidata
Ordina su Il Giardino dei Libri

ALTRI ARTICOLI SCELTI PER TE

Meditazione Osserva I Tuoi Pensieri – Esercizio Guidato

Preghiera – Unità con la Vita Universale – Preghiera Guidata

Usa il Segreto – Le 20 tecniche essenziali per diventare padrone della Legge di Attrazione e realizzare ciò che vuoi…

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Potere della Legge di Attrazione Successivo Guerrieri Metropolitani