Meditazione per Guarire la tua Vita

Meditazioni per Guarire la tua Vita. Scopri il potere delle meditazioni di Louise Hay! Louise Hay espone i principi semplici e rivoluzonari della sua filosofia di vita, applicandoli con lucida concretezza alla realtà quotidiana.

In quest’ampia raccolta di meditazioni, l’autrice, fiduciosa nelle facoltà creative del pensiero, propone una serie di affermazioni positive su una vasta gamma di argomenti di grande attualità (dall’AIDS alla comunicazione, dalla famiglia al lavoro, dalla religione alla sessualità), accompagnandole con illuminanti e pratiche osservazioni per modificare il nostro approccio nei confronti delle difficoltà e delle situazioni conflittuali della vita di ogni giorno.

Louise Hay in questo libro ci incoraggia ancora una volta ad abbandonare i timori e i condizionamenti del passato per adottare nuovi schemi mentali e nuovi modelli di comportamento ispirati all’amore per noi stessi e per gli altri, alla fiducia nelle nostre capacità e nelle opportunità che il futuro offre a tutti coloro che sanno guardarlo con ottimismo.

Molto spesso, infatti, non abbiamo la piena coscienza di quanto siano potenti le parole che pronunciamo. Per questo motivo Louise Hay ci invita a scoprire il potere che tutti possediamo e ci insegna ad utilizzarlo attraverso la pratica delle affermazioni.


Dalla quarta di copertina

Se vuoi imparare a vivere con un approccio completamente nuovo nei confronti delle sfide e delle difficoltà quotidiane, questo è il libro giusto per te

Nel libro “Meditazioni per guarire la tua vita”, Louise Hay condivide la sua filosofia di vita su diversi argomenti, dalla dipendenza alle paure alle leggi spirituali, dall’alimentazione al successo nel mondo del lavoro, senza trascurare qualunque altro aspetto della vita umana. Le sue intuizioni offrono al lettore meditazioni e nozioni pratiche da applicare alla vita di tutti i giorni per ottenere conclamati e immediati benefici.

Ottenere la guarigione dalle preoccupazioni che ci tormentano e migliorare la propria vita passa anche attraverso i pensieri positivi e la meditazione

“Meditazioni per guarire la tua vita” è un libro di idee per accendere nella mente la scintilla del tuo pensiero creativo. Ti dà l’opportunità di scoprire modi nuovi per affrontare le tue esperienze attraverso la meditazione… inizia dall’argomento che t’ispira di più, oppure aprilo sulla pagina che ti senti guidato a leggere. Quel messaggio sarà perfetto per te in quel momento, ti aiuterà a migliorare la tua vita e a modificare il tuo atteggiamento nei confronti del mondo che ti circonda. Potrebbe essere la conferma di una cosa che già pensavi, oppure potrebbe metterla in discussione. Fa tutto parte del processo di crescita.

Ogni tuo pensiero e ogni tua parola sono un’affermazione. Puoi avere pensieri positivi oppure negativi, ma sappi che le affermazioni positive creano benefici e successo, mentre quelle negative determinano sempre esperienze sgradevoli.

La meditazione è uno strumento impiegato dall’alba dei tempi per ripristinare la propria pace interiore e ottenere un profondo relax della mente e del corpo. Quello che però è spesso sottovalutato è il potere di guarigione che il nostro cervello possiede, nel momento in cui nutriamo la nostra autostima con un percorso di self coaching.

Gli spunti di riflessione forniti da Louise Hay, non a caso, toccano numerosi aspetti della sfera emozionale e della vita umana, dissolvendo false opinioni e convinzioni che, fin dalla tenera età, sedimentano nella nostra testa diventando veri e propri limiti al benessere e al successo in qualunque campo.

Questo è un libro di idee per accendere la scintilla del tuo pensiero creativo. Ti dà l’opportunità di scoprire modi nuovi per affrontare le tue esperienze… inizia dall’argomento che t’ispira di più, oppure aprilo sulla pagina che ti senti guidato a leggere. Quel messaggio sarà perfetto per te in quel momento. Potrebbe essere la conferma di una cosa che già pensavi, oppure potrebbe metterla in discussione. Fa tutto parte del processo di crescita” Louise L. Hay

Louise L. Hay (1926-2017). Ha scritto tantissimi libri sul self-help tra i quali il best seller “Puoi guarire la tua vita“; questo libro ha gettato le basi di quello che poi venne chiamato il “Pensiero Positivo”. I suoi libri, tradotti in 24 lingue, sono venduti in milioni di copie nel mondo.

Meditazioni per Guarire la tua Vita
Meditation to heal your life
Ordina su Il Giardino dei Libri

 Meditazione guidata

Grazie Louise, sei e sarai sempre nei nostri cuori  La nostra amata amica e fondatrice Louise Hay ci ha lasciati il 30 agosto 2017 per cause naturali all’età di novant’anni. Se n’è andata serenamente nel sonno. Tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscerla, sia personalmente che attraverso le sue parole, hanno sentito la passione con cui aiutava gli altri… continua a leggere »


Per approfondire ti rimandiamo alla lettura dei seguenti articoli…

Meditazione di Lousie Hay – Scopri da dove vengono le tue malattie e i dolori…. continua »

Il dolore: uno strumento dell’universo per comunicare con noi. Non esiste una persona che non conosca il dolore: fisico – emozionale – mentale – spirituale… il dolore è un segnale, a volte è addirittura una martellata sulla testa, che avvisa: qualcosa va male, va storto, non funziona. continua »


Articoli Simili o Correlati…

Guarisci il tuo corpo – I pensieri negativi che danno origine alle malattie, i pensieri positivi che le curano…

Stiamo in Salute – Cibo e Affermazioni – Cibo sano e pensieri positivi, la nuova frontiera dell’alimentazione. Scopri i segreti del benessere e longevità di Louise Hay.

Lascia il tuo commento:
Precedente Rebirthing Successivo La Chiave della Vita