Meditazione Guidata al Sonno Creativo

Meditazione Guidata al Sonno Creativo – Con base musicale binaurale per ottenere le risposte che desideri

Un CD con una tecnica guidata creata da Antonio Origgi per ottenere durante il sonno profondo le risposte alle questioni che più ci stanno a cuore. Il CD ha una base di musica binaurale per indurre nel cervello le onde Delta, tipiche del sonno profondo senza sogni.

Durante il sonno profondo accediamo alle parti più sagge del nostro essere, dove si trovano tutte le risposte ai bisogni e alle questioni più importanti della nostra vita.

Dallo stato di veglia, caratterizzato dalle onde cerebrali Beta, è assai difficile far pervenire una preghiera o una domanda alla nostra parte più saggia, ecco perché è così importante la musica binaurale.

Con la frequenze musicali nascoste in questo CD è possibile raggiungere le onde cerebrali Theta e Delta, tipiche del sonno profondo, mantenendo però la coscienza vigile.

In questo stato di profondo silenzio interiore le parole di Antonio Origgi ci guideranno a formulare nel modo più corretto le domande che più ci assillano facendo sì che arrivino direttamente alla nostra parte più saggia che ci fornirà le risposte che tanto desideriamo.

Meditazione Guidata al Sonno Creativo - CD Audio
Con base musicale binaurale per ottenere le risposte che desideri

Voto medio su 1 recensioni: Sufficiente

Come interpretare i sogni – I nostri sogni sono in grado di fornirci una maggior comprensione dei nostri desideri e dei problemi della nostra vita diurna, e sono disposti a offrircela nelle ore notturne, gratuitamente, alla sola condizione di fermarci e prenderne nota… Leggi questo l’articolo »


Articoli simili o correlati…

L’immaginazione Creativa – Guidata – Con base di musica binaurale per attivare consapevolmente “la legge di attrazione”

Meditazione Energizzante – Ricarica corpo, mente e spirito. Utilizzate questa meditazione quando avete bisogno di una ricarica energetica, quando vi sentite particolarmente stanchi.

Lascia il tuo commento:
Precedente Come vivere senza malattie e senza medicine (Grazie alla Vitamina C) Successivo Io, Nelson Mandela Conversazioni con me stesso