Meditazione Facile come l’ABC

Meditazione Facile come l’ABC – Non è il silenzio ma il rumore a rappresentare la dimensione costante delle nostre giornate. Spesso è quello alto e fastidioso delle città, ma ancor più frequentemente è quello della nosta mente che causa stress e malesseri psicofisici.

La meditazione spegne questo rumore e ci mette in contatto con il nostro mondo interiore. Non occorre avere competenze particolari o attrezzature complesse. Pochi minuti di pratica quotidiana basteranno a ristabilire l’equilibrio che stiamo cercando.

Seguendo i ritmi frenetici di una vita sempre in corsa, si rischiano problemi di salute e stati depressivi. Come fare?

Ritagliandosi uno spazio di meditazione! Chiunque e in qualsiasi momento, una volta acquisita la semplice tecnica della visualizzazione insegnata in questo corso base e accompagnata da utili immagini e musica, può imparare a meditare, astraendosi facilmente dal contesto caotico nel quale vive semplicemente chiudendo gli occhi e iniziando a respirare consapevolmente.

La meditazione è una tecnica fondamentale per un profondo e reale beneficio in termini di salute fisica e mentale!

Simonette Vaja, psicologa e ipnoterapeuta clinica, membro dell’Australian Psychological Society, ha fondato e dirige il “Wild at Heart creativity and self expression groups” al Nature Care Collage a Sidney. Il suo approccio multidisciplinare che integra meditazione, visualizzazione, danza, parola e arti creative è ormai conosciuto in tutto il mondo.

Meditazione Facile come l'ABC - DVD

Sufficiente

Ordina su Il Giardino dei Libri

Se riusciamo a prendere le giuste distanze dalle cose della materia, il nostro spirito risorgerà mostrandoci tutte le sue capacità meravigliose! Scopri la Tecnica dell’abbandono »

Imparare a meditare – terzo occhio – viaggi astrali –  La meditazione porta lentamente ad una vera e profonda trasformazione personale. La persona che entra nell’esperienza meditativa non è la stessa che ne esce.. leggi questo articolo »

Precedente L'Evoluzione Interiore dell'Uomo Successivo Alcune riflessioni sui rapimenti alieni (Abductions)