Crea sito

Meditazione del respiro in 4 tempi per combattere ansia e stress

Meditazione del respiro in 4 tempi per combattere ansia e stress.

Questa meditazione guidata tratta da “Il Monaco Urbano”, oltre a calmare la mente e affinare la concentrazione, ha lo scopo di farci diventare sempre più consapevoli dei pensieri che ci passano costantemente nella mente, imparando a dar loro il giusto peso. Ma non solo; dopo un po’ di pratica, sarete in grado di combattere quegli automatismi che creano stress e favoriscono la comparsa di problematiche ben più estese, come ansia, insicurezza.

Se vuoi saperne di più puoi leggere il libro Il Monaco Urbano – Saggezza orientale e rimedi moderni per fermare il tempo e trovare il successo, la felicità e la pace.

Questa meditazione guidata tratta da “The Miracle Morning” è l’ideale per tutti coloro che sono dei principianti ma che vogliono intraprendere un primo piccolo -ma efficace- passo per liberarsi dallo stress e prendere una pausa dalle preoccupazioni, e perché no, magari ritrovare sé stessi.

Se vuoi saperne di più puoi leggere il libro The Miracle Morning – Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00

Imparare la meditazione: Come ritrovare in modo semplice equilibrio, serenità ed energia per la vita di tutti i giorni. Imparate con questi consigli ed esercizi sperimentati come apprendere l’arte della meditazione e come possono esservi utili i numerosi vantaggi!!

Ananta Del Greco

Lasciatevi guidare in questa Meditazione per la pulizia e l’attivazione dei 7 Chakra principali.

Chakra: Tecniche straordinarie per emanare energia, potenziare l’aura e armonizzare i chakra. Fate del bene al vostro corpo e trovate il tempo e l’interesse per conoscere i vostri chakra. I chakra sono importanti per la salute del corpo e hanno influenza positiva su eruzioni cutanee, ipertensione, diabete, insonnia, ADHD, influenza, spossatezza, debolezza, sovrappeso, e molto altro.

Ananta Del Greco

Articoli approfondire…

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube