Medicina Universale e il Settimo senso

Medicina Universale e il Settimo senso – Comprendere la natura umana è sempre stata una sfida per filosofi, scienziati, biologi e psicologi. L’uomo fa parte di questo universo così come la natura che lo circonda ed è quindi logico pensare che siamo, con le nostre tre componenti – corpo fisico, mente e anima – sottoposti alle stesse leggi universali che dirigono la natura.

Le tre componenti dell’essere umano provengono dall’energia primordiale che ha acquisito diverse forme per dare luogo all’universo manifesto. Capire la natura delle componenti dell’essere umano da una parte, e le leggi universali che dirigono questa natura dall’altra, ci permette di comprendere meglio la natura dell’individuo e le sue peculiari caratteristiche. Ogni persona è un’entità unica, ma ci sono componenti costituzionali che ci permettono di capire la sua natura.

Attraverso le manifestazioni somatiche (fisionomia) caratteristiche di ogni individuo possiamo comprendere il suo carattere, il suo comportamento, la sua predisposizione costituzionale verso certe malattie, i fattori ambientali aggravanti e miglioranti (cibo, clima, attività fisica, attività sessuale), la sua modalità di reazione di fronte ai conflitti psicologici e di conseguenza possiamo sapere quali malattie più frequentemente svilupperà.

Con un solo sguardo alla persona possiamo ottenere più del 70% di informazioni sulla persona senza fare alcuna analisi del sangue o usare il Settimo Senso. Utilizzare la tecnica dell’ammiccamento ci apre la porta del Settimo Senso che ci permette non solo di diagnosticare i blocchi energetici e le malattie fisiche ma anche di risalire alla data del conflitto che ha provocato il blocco.

Nel momento in cui abbiamo compreso la natura dell’essere umano, possiamo aiutarlo a trovare la via migliore per realizzare il suo cammino spirituale in modo che possa risparmiare più energia vitale possibile e ritornare quindi sul suo cammino di felicità verso la luce eterna.

La tecnica dell’ammiccamento apre la porta al Settimo Senso che permette di determinare non solo i blocchi energetici e le malattie fisiche ma anche la data del conflitto che ha provocato il blocco. Fisica quantica, medicina e costituzioni energetiche umane universali.

Medicina Universale e il Settimo Senso

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Post correlati…

Il Settimo Senso – Il segreto della visione telepatica raccontato da una “spia psichica” dell’Esercito statunitense

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Canto del Tibet Successivo Oltre le Porte del Tempo