Medicina Epigenetica

Medicina Epigenetica Felicità e salute attraverso la trasformazione consapevole del DNA

La medicina epigenetica, che parte dal presupposto che le modificazioni epigenetiche possano essere il risultato dell’esposizione a fattori ambientali o dell’alimentazione, è un nuovo ambito scientifico che promette di rivoluzionare ciò che conosciamo della salute e della felicità.

Fino a oggi eravamo convinti che il DNA determinasse immutabilmente gran parte del nostro comportamento e delle nostre caratteristiche fisiche.

Non più. Nuovi entusiasmanti studi scientifici dimostrano che spesso molti geni vengono trasformati dalle nostre convinzioni, dai sentimenti e dalle nostre attitudini. Ogni pensiero che formuliamo si diffonde nell’roganismo, influenzando i sistemi immunitario, ormonale e cerebrale.

Medicina epigenetica – corredato da oltre 300 studi scientifici – dimostra come possiamo assumere il controllo della salute e del benessere con pensieri e sentimenti che accrescono il nostro livello di energia e di felicità.

Dawson Church stabilisce un ponte tra la genetica e la medicina, e pone le fondamenta scientifiche della medicina complementare.

Raccoglie e sintetizza nuovi dati al confine tra scienza e medicina, riunendoli in un libro estremamente piacevole, comprensibile e interessante, completo di informazioni pratiche e di esercizi. 120 Illustrazioni

Medicina Epigenetica
Felicità e salute attraverso la trasformazione consapevole del DNA

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

ARTICOLI CORRELATI

L’ epigenetica. Come i pensieri influiscono sulla salute. Noi non siamo le vittime dei nostri geni (come ci vuole far credere la medicina convenzionale), ma piuttosto possiamo influire sulla nostra salute con le giuste informazioni così come con pensieri e credenze gioiose e positive nei confronti della vita. In questo modo si può addirittura modificare la forma di una proteina.

Lascia il tuo commento:
Precedente Perché Quel Cretino è Ricco e Io no? Successivo 50 Classici della Psicologia