Medianità Quantica

Medianità Quantica – La nostra storia scritta nell’infinito

Medianità quantica vuole portare la comprensione di ciò che chiamiamo medianità nell’attualità, medianità legata alle ultime scoperte che meravigliosamente ci ha donato la fisica quantistica.

Un testo a tappe, formulato per tutti coloro che desiderano cominciare a dare una risposta alle domande della Vita. Per comprendere la nostra provenienza, la nostra storia, in modo “moderno” ed accessibile. Per conoscere chi è il proprio Io e cosa racchiude il nostro semplice ma complesso corpo.

Tutti avvertiamo l’esigenza di conoscerci profondamente, di gettare la maschera che crediamo ci permetta di sopravvivere, mentre attraversiamo il Mare della Vita, di dare una sorta di risposta alle tre perpetue famose domande: Chi sono? Da dove vengo? Dove vado?

Intervento di Barbara Amadori al convegno “Aldilà… l’altra realtà” organizzato dal Gruppo Anima (“L’uomo quantico e la sua naturale medianità”).

Questo testo, che si dipana con modalità che vanno oltre la pura empirica conoscenza, non vuole essere un trattato di fisica o di religione, ma semplicemente un’esposizione delle conoscenze acquisite con la passione, lo studio e il channeling, le canalizzazioni ricevute.

È un’opera che racconta il percorso personale svolto alla ricerca dell’Oltre, al fine di comprendere le modalità dei contatti ultra dimensionali. Per poter capire chi siamo è necessario cominciare dall’Inizio, perché anche nell’Infinito Ignoto c’è un Inizio a cui appellarsi.

Chi sono? Sono parte dell’Essenza di Dio. È la risposta più semplicemente complicata che possiamo darci. Non esisto quale riflesso di quell’Energia che avvolge tutte le infinite dimensioni che mi circondano,ma sono – senza alcuna ombra di dubbio – l’Energia.

Medianità Quantica
La nostra storia scritta nell’infinito

Sufficiente

Ordina su Il Giardino dei Libri
eBook - Medianità Quantica
La nostra storia scritta nell’infinito
Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI

Aldilà – Cronache dai Mondi Invisibili. Una analisi ricca di particolari in relazione al luogo da cui spiritualmente proveniamo e dove torneremo al termine di questo straordinario interludio che chiamiamo Vita.

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Segreto (della Vita) per te Successivo 31 Affermazioni positive