Crea sito

Me ne Frego del Giudizio degli Altri

Me ne Frego del Giudizio degli Altri – Essere se stessi dovrebbe essere la cosa più facile del mondo. Un libro per incompresi, ribelli, pecore nere e unicorni!

Perché lasci che siano gli altri a dirti quello che devi fare, cosa fare e come farlo? Perché permetti che decidano per te?

È tempo di scegliere la felicità, fregarsene del giudizio altrui, smettere di preoccuparsi per quello che pensano gli altri, e cominciare a fare quello che si desidera davvero. E, niente panico! Puoi farlo senza rischiare di perdere amici e allontanare le altre persone.

Essere se stessi dovrebbe essere la cosa più facile del mondo e Sarah Knight ci indica come farlo!

Una guida irriverente con consigli pratici sui temi:

  • La tirannia del “perché sì”
  • Il contratto sociale e come emendarlo;
  • Fare di ogni “pecca” un punto di forza, ossia “ritinteggiatura mentale”;
  • Perché essere simpatici e carini non vi riguarda;
  • Come sventolare la bandiera della propria diversità;
  • Come correre dei rischi, neutralizzare gli scettici e dimostrare che gli odiatori hanno torto.

Ho scritto questo libro per quelli di noi che si sentono costretti a seguire le regole, a corrispondere alle aspettative e adempiere agli obblighi. Sarah Knight 

La vita migliora a livello esponenziale quando si smette di preoccuparsi di quello che pensano gli altri e si comincia a fare quello che si desidera davvero. Dal canto mio lo so bene, in parte perché su questi temi ho scritto due interi libri che hanno fatto la felicità di un sacco di gente (perfino fra i tedeschi!). Forse siete fra queste persone/questi tedeschi? In caso affermativo già sapete che la mia opera prima, Il magico potere di sbattersene il ca**o, insegnava ai lettori a dire di no, a piazzare dei paletti e a smettere di investire tempo, energia e finanze in cose che non comunicano gioia. È stata UN’ESPERIENZA LIBERATORIA.

Il sequel, Come aprire l’ombrello quando piove mer*a, insegnava a porsi degli obiettivi e a raggiungerli. È stato come appropriarsi di UN’ARMA INVINCIBILE.

Ma la parte migliore di questi libri – se si prescinde da due diagrammi di flusso di incrollabile efficacia che ancor oggi compaiono qua e là nei social media – è che il successo mi ha permesso di scrivere il libro che avete in mano. Vi farà acquisire UN ENORME POTERE.

Me ne Frego del Giudizio degli Altri
Essere se stessi dovrebbe essere la cosa più facile del mondo

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli… Quello che gli altri pensano di te riflette ciò che sono loro, non chi sei tu

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube