Maturità Maschile

Questo libro permette di trasformare le nostre credenze esistenti sulla vera maturità maschile oltre le condanne e le immagini negative che esistono nella società occidentale.

Condivide le antiche verità indiane sulla mascolinità che garantiscono una profonda soddisfazione spirituale, sociale, relazionale, professionale e personale per gli uomini (e le donne nelle loro vite)!

Ciascuno dei ventisette capitoli di questo libro prende in esame un attributo maschile di Shiva, il Dio indiano della coscienza.

Il libro enfatizza il potere trasformativo di ogni attributo maschile maturo per la società moderna, e la serie di importanti domande alla fine di ogni capitolo innescano un profondo auto-esame sia negli uomini sia nelle donne.

Maturità Maschile - Libro

Le sacre verità che guidano l’uomo a realizzarsi nella vita, in amore e nel lavoro

Sujith Ravindran presenta il suo libro “Maturità Maschile” (Anima Edizioni).

Gli uomini hanno dentro di sé sia il maschile sia il femminile, ma la loro parte “maschile” è generalmente adolescente o “da macho”. La maturità maschile in realtà è più raffinata e evoluta, e sa integrare la femminilità esteriore. E’ un libro che risveglia la maturità maschile nell’uomo, e allo stesso tempo utile alle donne che vogliano sostenere l’essenza maschile del loro partner.

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Linguaggio Segreto dei Fiori Successivo Per una Pelle Sana e Perfetta