Matrix Divina

La Matrix Divina – Un ponte tra tempo, spazio, miracoli e credenze.

Ogni cosa nell’Universo, dalla nostra abbondanza materiale al successo nelle relazioni, dalla pace nel mondo alla guarigione del nostro corpo, è parte di un campo intelligente di energia che unisce le cose – la Matrix Divina.

Le più recenti scoperte ci mostrano che questa matrice funziona in modo simile a un computer Cosmico Cosciente, che usa le nostre emozioni e credenze per creare la Realtà.

La tecniche che descrivono questo processo sono parte del Grande Segreto, che si è perduto all’incirca 1700 anni fa e che Braden riporta alla luce in questo libro.

La Matrix Divina è capace di scuotere fortemente il pensiero comune, riuscendo a fondere la scoperta scientifica di queste tecniche e la saggezza spirituale che ci insegna ad usarle nella vita di tutti i giorni.

Attrraverso un’esposizione scientifica facile da comprendere e resoconti di vita vissuta, Gregg Braden condivide con con tutti noi il miracolo della guarigione e della pace che lui stesso ha sperimentato.

Tramite l’utilizzo di chiavi per la creazione cosciente, ci mostra come tradurre i desideri del nostro cuore in realtà, offrendoci le istruzioni per far avvenire cose prodigiose nella nostra vita.

Non siamo limitati dalle leggi della fisica, così come oggi le conosciamo, né dalle leggi della biologia. Il DNA della vita è un codice che può essere trasformato!

Le implicazioni di queste scoperte sono vaste, profonde e appassionanti. Esse domostrano al di là di ogni ragionevole dubbio che siamo in grado di cambiare il corso della nostra vita, del nostro mondo e dell realtà.

La Matrix Divina
Un ponte tra tempo, spazio, miracoli e credenze

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Attraverso l’utilizzo di chiavi consapevoli, ci vengono insegnati gli strumenti per tradurre i desideri più puri del nostro cuore nella concreta trasformazione della realtà. Noi abbiamo solo il compito di conoscere e di sapere come funziona la Matrice Divina, imparare il linguaggio che lei riconosce per iniziare a trasformare la realtà dentro e fuori di noi ed essere i creatori delle nostre vite e del cambiamento nel mondo attorno a noi. Con questa conoscenza i nostri poteri sono illimitati, il tempo e lo spazio solo delle credenze.

Le 20 chiavi di creazione consapevole

  1. La Matrix Divina è il contenitore dell’universo, il ponte che unisce tutte le cose e lo specchio che mostra ciò che abbiamo creato.
  2. Tutto ciò che è presente nel nostro mondo è collegato.
  3. Per attingere alla forza stessa dell’universo, dobbiamo concepire noi stessi come parte del mondo anziché sentirci separati dal mondo.
  4. Quando qualcosa viene unito, resta sempre collegato, a prescindere dall’esistenza di un legame fisico.
  5. L’atto di focalizzare la coscienza è un atto creativo. La coscienza crea!
  6. Abbiamo tutto il potere che ci serve per creare tutti i cambiamenti che vogliamo!
  7. Il punto focale dei nostri sentimenti diventa la realtà del nostro mondo.
  8. Limitarsi semplicemente a dire che scegliamo una nuova realtà non basta!
  9. Il sentire umano è il linguaggio che “parla” alla Matrix Divina. Sentitevi come se il vostro scopo fosse già stato raggiunto e la vostra preghiera sarà già esaudita.
  10. Un sentimento qualunque non basta. Quelli capaci di creare non includono l’ego e il giudizio.
  11. Dobbiamo impersonare nella vita di ogni giorno ciò che scegliamo di sperimentare nel mondo.
  12. Non siamo condizionati dalle leggi della fisica attualmente riconosciute.
  13. In un “fenomeno” olografico, ciascuna parte di quel fenomeno rispecchia l’intero.
  14. La rete olografica universale della coscienza promette che nell’istante in cui creiamo aspettative positive e preghiere, esse sono già arrivate a destinazione.
  15. Grazie all’ologramma della coscienza, un piccolo cambiamento che avviene nella nostra vita si rispecchia ovunque nel mondo.
  16. Il numero minimo di persone richiesto per “mettere in moto” un cambiamento di coscienza è la radice quadrata dell’1% della popolazione.
  17. La Matrix Divina rispecchia nel nostro mondo i rapporti umani che creiamo attraverso le nostre convinzioni.
  18. L’origine delle nostre esperienze “negative” può essere ricondotta atre paure universali: l’abbandono, la bassa autostima e la mancanza di fiducia.
  19. Le nostre reali convinzioni si rispecchiano nei nostri più intimi rapporti umani.
  20. Dobbiamo impersonare nella vita proprio quelle cose che scegliamo di sperimentare nella realtà.

Tutta la materia trae origine e vita solo in virtù di una forza…
Dobbiamo presupporre che dietro a questa forza esista una Mente cosciente e intelligente.
Quella Mente è la matrice di tutta la materia». Max Planck, 1944
Con queste parole Max Planck, padre della teoria quantistica, ha descritto un campo unitario di energia che unisce tutto il creato: la Matrix Divina.

La Matrix Divina è il nostro mondo.
È anche tutto ciò che esiste nel mondo.
E noi e tutto ciò che amiamo, odiamo, creiamo e sperimentiamo.

Vivendo nella Matrix Divina, siamo come artisti che esprimono le loro più intime passioni e paure, i loro sogni e desideri attraverso l’essenza di una misteriosa tela quantistica.
Ma la tela e le immagini dipinte su di essa siamo noi.
I colori e i pennelli siamo noi.

Nella Matrix Divina, noi siamo il contenitore di tutto ciò che esiste, il ponte che unisce le creazioni dei nostri mondi interiore ed esteriore e lo specchio che ci mostra nel mondo ciò che abbiamo creato.

Questo libro è stato scritto per chi desidera risvegliare in sé il potere delle più grandi passioni e delle aspirazioni più profonde. Nella Matrix Divina, voi siete la semenza del miracolo e il miracolo stesso.

La Matrix Divina Download – di Associazione Sattvika

Esaminando i testi antichi, soprattutto quelli profetici si ipotizza l’esistenza di una scienza perduta e di una tecnologia capace di produrre il potere di dirigere gli avvenimenti. Fanno comprendere come nelle mani dell’umanità sia racchiuso un enorme potere che aspetta di essere utilizzato.

Per coloro che nel Film hanno “visto” ed “intravisto” qualcosa di insolito, e per coloro che “vedranno”. Per coloro che nel Film hanno “visto” ed “intravisto” il grande messaggio di tutti i maestri e la grande eredità della Terra, che sta nella saggezza antica della rivoluzione della coscienza, e per coloro che “vedranno”.…ma soprattutto, per coloro che nel Film hanno “visto” ed“intravisto” Sè stessi, e per coloro che “vedranno”. Forse, per molto tempo ancora, nella tua vita non cambierà nulla, ma ciò che hai visto e ciò che leggerai creerà prima o poi il varco per la tua Essenza.

Non sarà questo libro e non sarà questo film, ma se sei arrivato qui, un giorno, di certo sarà, che ti imbatterai in qualcosa che ti farà vedere e, ti mostrerà quale grande verità si nasconde dietro i tuoi gesti, dietro alle tue scelte, dietro ai tuoi sogni ed alle tue aspirazioni……ed allora saprai.

Scarica gratuitamente le due parti del libro  “Matrix – una parabola moderna” Vol.1 e vol.2 di Rocco Bruno

download_1


ARTICOLI CORRELATI

Il Linguaggio della Matrix Divina – Come conoscere e esplorare il Campo delle Infinite Possibilità. Gregg Braden spiega con straordinaria chiarezza e profondità come conoscere ed esplorare quel campo dalle infinite potenzialità (Matrix, o campo quantico, o Coscienza) e soprattutto come comprenderne il linguaggio per imparare ad usarlo per portare gioia, guarigione e pace nella nostra vita ed in quella dell’umanità.

The matrix una parabola moderna e’ il titolo di un libro, un libro che parla della trilogia di “the Matrix” dei fratelli Wachowsky. Una ri-lettura della pellicola attraverso le chiavi di tutti i tempi della conoscenza dell’uomo. Non un film di fantascienza od un cyber thriller, come e’ stato descritto, ma un vero viaggio interiore nella profondita’ della nostra psiche, negli abissi psicologici come lo e’ l’odissea di Ulisse, il dramma di Perseo o la Divina Commedia di Dante Alighieri.

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Filo d'oro Successivo Cambiare Vita Si Può: Ecco il Segreto!