Crea sito

Massaggio Ayurvedico per il Bambino

Il massaggio ayurvedico per il bambino, particolarmente delicato e benefico, è un modo meraviglioso per accogliere con amore un neonato e trasmettergli un grande senso di sicurezza, oltre a favorirne lo sviluppo fin dall’inizio.

Esso rinforza il legame tra genitori e figlio e permette l’instaurarsi nel piccolo di un profondo senso di fiducia, li massaggio ayurvedico origina dall’antica tradizione medica indiana e influisce sia sul corpo, sia sulla mente.

È ideale per risolvere i problemi più comuni nei primi mesi di vita: coliche gassose, difficoltà ad addormentarsi, dolori legati alla dentizione, agitazione, piagnucolii o crisi di pianto, poiché genera nel neonato una sensazione di rilassamento che gli permette di ritrovare l’equilibrio interiore.

Massaggio Ayurvedico per il Bambino
Accogli tuo figlio, trasmettigli sicurezza e fallo stare bene.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Documentario Ayurveda – Arte di vivere arte di guarire. Un grande regista indiano racconta la scienza del vivere e del guarire un viaggio appassionato e documentato che incontra i grandi terapeuti dell’ayurveda e li guarda lavorare nei luoghi dove la disciplina è nata.

L’olio da massaggio è indispensabile per rendere il trattamento più piacevole e rendere più bella e nutrita la pelle. I massaggi con l’olio oltre ad essere molto piacevoli, rilassano la muscolatura, migliorano la circolazione sanguigna e linfatica creando una sensazione di benessere avvertita sia nel corpo che nella mente. I migliori oli da massaggio prodotti con essenze naturali. Scegli l’olio da massaggio per il tuo benessere >>

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube