Manuale Universale dell’Amore Incondizionato

Manuale Universale dell’Amore Incondizionato

In questo manuale sono raccolte le 40 meditazioni guidate che, nel corso della secolare tradizione tibetana, si sono dimostrate più efficaci per sviluppare la compassione, l’empatia, l’amore incondizionato.

Tale struttura è fatta apposta per servire a più scopi: la semplicità delle meditazioni, nonché la loro perfetta compatibilità con la cultura occidentale, le rende accessibili e proficue anche a un pubblico che vi si avvicina per la prima volta, e l’ordine progressivo in cui sono presentate ci conduce per mano in un’esperienza sempre più completa e intensa del loro messaggio, lasciandoci con una ricchezza spirituale che, forse, inizialmente non avevamo nemmeno messo in programma di raggiungere!

Tana Pesso è stata allieva di Penor Rinpoche, uno dei più grandi maestri della Scuola Antica (Nyingmapa) del buddhismo tibetano, mancato nel 2009; a lui si deve la traccia fondamentale di queste meditazioni, restituite intatte nei contenuti e nello spirito dopo uno lungo e accurato lavoro intrapreso dalla Pesso per renderle immediatamente accessibili ed efficaci anche per il lettore occidentale.

Manuale Universale dell’Amore Incondizionato

Contenuti da leggere…

L’Amore si manifesta in mille modi … Gli esseri umani cercano continuamente l’Amore intorno a loro. Nella vita, l’Amore può manifestarsi in mille modi. Affronteremo quindi altri modi di concepire l’Amore continua »

Lavorare con la Luce e l’Amore – La vita è evoluzione; è una legge cosmica. Tutto e ovunque è ENERGIA. Cosi anche l’AMORE e la LUCE con le varie qualità delle frequenze (vibrazioni). continua »

Articoli correlati…

Lascia il tuo commento:
Precedente Soul Coaching  - Un programma di 28 giorni per scoprire il tuo autentico Io! Successivo Controllo Mentale - Tecniche proibite per ottenere ciò che vuoi.