Manuale di Remote Viewing

Manuale di Remote Viewing

L’idea di questo libro è quella di portare le persone interessate allo sviluppo delle proprie capacità extrasensoriali, a conoscere meglio il metodo scientifico di Remote Viewing, detto anche di visione a distanza o visione remota. È un manuale per poter sperimentare in modo autonomo questa disciplina molto conosciuta anche dai servizi segreti americani. La metodologia presentata in questo libro si chiama Remote Viewing Coordinativo (Controllato), che è la base indispensabile per moltissime possibilità di sperimentare questo metodo così vasto.

SLAVY GEHRING è nata a Mosca nel 1973. E Professional and Intuitive Coach (diplomata in Svizzera) e ha un master di Programmazione Neurolinguistica ottenuto in Russia. Ha inoltre conseguito la formazione in medianità presso la scuola di Spiritualismo e di Scienze Psichiche dell’Arthur Findlay College, a Stansted in Inghilterra.

Da anni lavora nel campo dello sviluppo delle capacità intuitive, extrasensoriali e del channeling.

eBook - Manuale di Remote Viewing
Come sviluppare la capacità di vedere a distanza
Ordina su Il Giardino dei Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

Poteri Psichici – L’idea che la gente sia capace di poteri paranormali, come premonizioni, telepatia, e viaggi fuori dal corpo è sostenuto da una nuova ricerca dell’Istituto di Psichiatria, che suggerisce che la mente umana può esistere fuori dall corpo come un specie di campo magnetico impercettibile….

Lascia il tuo commento:
Precedente Angel Detox Successivo Come avviare la propria attività di successo ...