Manuale Pratico dell’Aura

In ogni individuo sono nascosti illimitati poteri che possono fornire nuova energia e salute. La nostra aura personale è una forza che ci sostiene e che ci caratterizza come esseri umani, contenendo informazioni sulla nostra vita passata, presente e futura.

Dopo aver analizzato e conosciuto a fondo l’aura potremo utilizzarla per migliorare la nostra vita e per comprendere in maniera profonda noi stessi e la nostra collocazione nel cosmo.

Il Manuale Pratico dell’Aura insegna appunto le strategie necessarie allo sviluppo di una capacità di osservazione e interpretazione dell’aura.

Il dottor Slate da anni insegna a vederla, capirla e armonizzarla, e numerosi suoi allievi e studenti americani, utilizzando tali tecniche, hanno ottenuto successi in campo scolastico e trovato l’impiego desiderato. Il programma di potenziamento dell’aura – illustrato chiaramente in questo libro – porta a una nuova emozionante spirale di sviluppo in tutti gli aspetti della vita: mentale, fisico e spirituale.

Manuale Pratico dell'Aura
L’uso delle energie per la salute, la guarigione, l’equilibrio

Articoli correlati:

  • Ricerche Sull’Aura Umana. Che cos’è l’aura, questa specie di identikit psico-fisico-spirituale? Indagine chiaroveggente. Semplici dispositivi costruiti col “fai date”.Fotografia dell’aura con programmi digitali per la diagnostica psico-fisica
  • Iniziazione all’Aura-Soma.Terapia di luce e colori. Aura-Soma è un dono che è stato dato al mondo per i nostri tempi. Si tratta di un metodo che ci accompagna nella nostra evoluzione, dandoci la possibilità di vedere chi siamo e quali sono gli ostacoli che il nostro vero essere incontra, quali potenzialità possiamo realizzare e come possiamo manifestarle.
  • Esercizi Fisici Per Aprire e Caricare i Chakra. I centri di energia che troviamo nell’aura si chiamano chakra o vortici di energia.
  • Manuale Pratico dell’Energia Psichica. Ciascun individuo è influenzato dalla propria energia psichica, da quella degli altri e dall’energia dell’ambiente in cui vive e lavora. Tutto ciò comporta uno scambio continuo di energie.
  • Introduzione a Colour Energy – Per il corpo e per lo spirito. Le energie che compongono l’aura umana formano un corpo di diversi colori, in continuo cambiamento. Tale immagine riflette lo stato interno del corpo: la salute fisica, gli stati emotivi e mentali. Tutto ciò si può leggere attraverso i colori dell’aura.
Lascia il tuo commento:
Precedente Guida a un Corso in Miracoli Successivo Le Carte dei Nat e le Costellazioni Familiari