Manifestare una BMW dai Sedili Rossi

Manifestare una BMW dai Sedili Rossi – Siamo la mente che mente?

Diventare come magneti in grado di attirare tutto quello che desideriamo significa ricordarsi costantemente di essere sempre stati Energia Divina, e non il limitato contenitore del corpo o lo strumento della mente umana. Creare non ha niente a che fare con il potere mentale, ma con il potere dell’anima. Per scoprirlo, basta eliminare l’ego che desidera usurpare la posizione del Soggetto ed essere pronti a morire a noi stessi.

Il tentativo incessante di controllare la nostra vita, il desiderare oggetti e benessere economico rappresentano la non conoscenza delle leggi dell’universo, un’ennesima trappola per i non accorti.

Con la conoscenza decadono spontaneamente i desideri, e accontentandoci, sorgerà dal cuore un’espressione di gratitudine e di sollievo: Com’è bello non desiderare niente ed essere contenti di quello che abbiamo!

Solo a questo punto potremo scoprire, in un lampo, di essere molto più che i CREATORI DELLA NOSTRA VITA, OVVERO I CREATORI DELL’UNIVERSO, in altre parole, Dio stesso.

Per chi, pur pensando positivo e concentrandosi, non è ancora riuscito a manifestare una BMW dai sedili rossi come consigliato dai recenti buddha in erba made in USA (e magari si ritrova solo con una ranocchia dagli occhi rossi in mano!).

La legge di attrazione, seppur affascinante, in realtà comporta comprendere ‘CHI’ siamo, saper fare il vuoto mentale e capire come funziona il seme-pensiero della Mente Cosmica che regola l’universo attraverso una legge ancora più potente, quella di azione e reazione.

Conoscere di ‘CHI’ è questo seme-pensiero e ‘CHI’ siamo È IL GRANDE E VERO SEGRETO CHE REALMENTE MERITA COMPRENDERE.

Sandra Heber Percy – Nata e vissuta in toscana, Sandra Heber Percy, dopo una vita di famiglia e di lavoro nel campo frivolo della moda, a quaranta anni, pur essendo all’apice della carriera, ha compreso che il senso di completezza e la vera soddisfazione che inseguiva da anni, non potevano trovarsi nelle precarie illusioni mondane su cui aveva imperniato tutta la sua vita. Ha quindi coraggiosamente abbandonato le radici e la carriera per comprendere l’essenza della vita.

Dal 1994 vive in India, dove per anni ha studiato le antiche Scritture vediche accanto a saggi e illuminati nostri contemporanei che hanno forgiato la sua vita. Eliminando e andando oltre ogni concetto settario o ‘ismo’, Sandra è infine approdata a un equanime senso di impersonalità e conseguente non coinvolgimento, che oggi traspare dai suoi libri, mentre con chiarezza e semplicità spiega i concetti più ostici del monismo puro o i piccoli e grandi segreti dell’arte di vivere e di morire totalmente rilassati. Oggi risiede in un eremo sull’Himalaya o al Sud dell’India.

Vivendo accanto a grandi iniziati, ha raggiunto una chiarezza che oggi rende i suoi libri apprezzati a livello internazionale.

Il messaggio di Sandra è profondo, ma delicato, ed essendo particolarmente facile da comprendere, permette a tutti di uscire dalla confusione creata da milioni di concetti.

Manifestare una Bmw dai Sedili Rossi - Libro

Per approfondire leggi questo articolo…

Come manifestare tutto ciò che vuoi – Capire come manifestare i tuoi desideri è semplice ma molte persone trovano difficile comprendere che si può. Questa è la ragione principale che blocca tante persone dal ricevere i loro desideri. Il processo di manifestazione è così semplice che molti direbbero che non è possibile. Opinioni come queste esistono a causa …. continua a leggere »

Lascia il tuo commento:
Precedente Viaggio Dentro la Mente Successivo Tarocchi Karma Destino