Mangiar Sano e Naturale

Questa interessantissimo manuale è in grado di fugare ogni dubbio su cibo, salute ed ecologia. Poggia su due pilastri: consapevolezza alimentare ed evoluzione delle coscienze.

Con uno stile scientifico-educativo ed un linguaggio semplice, Michele Riefoli indica una percorso di consapevolezza alimentare capace di migliorare il nostro stato di salute e di benessere e, al contempo, di diminuire la nostra impronta ecologica.

Mangiar Sano e naturale è una guida di educazione alimentare ricca di utilissime informazioni, per arrivare ad ascoltare il corpo e di migliorare le prestazioni fisiche e mentali in modo naturale scegliendo un’alimentazione consapevole.

Il programma definito Veganic (Alimentazione Naturale Integrale Consapevole a base vegetale), si basa sulla felice unione di dieta mediterranea e vegetariana e si concentra in particolar modo su cereali, legumi e germogli.

In chiusura del libro trovi un intero capitolo dedicato a più di 40 ricette per iniziare il lettore al nuovo sistema che gli darà energia e benessere e lo aiuterà a conquistare e mantenere il peso forma.

“Grazie ai risultati della ricerca medico-scientifica il cibarsi di vegetali è ormai un accertato, indiscusso potente mezzo per mantenere un buon livello di salute. Paradossalmente, le conoscenze necessarie per poter godere appieno di questi effetti, più che nei libri di medicina si trovano nella testa delle persone di buon senso che hanno avuto la fortuna di non diventare cieche e sorde di fronte a sollecitazioni devastanti di modernità e prosperità”.

Luciana Baroni (medico chirurgo, neurologo, presidente Società Scientifica Nutrizione Vegetariana – SSNV)

Mangiar Sano e Naturale
Con alimenti vegetali integri – Manuale di consapevolezza alimentare per tutti

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE…

Guarire il fegato con il lavaggio epatico

Prodotti per depurarsi >>

Lascia il tuo commento:
Precedente Come affrontare i problemi con il magico metodo della Felicità Anticipata Successivo Il Potere del Possibile