Maledetta Felicità

Maledetta Felicità – Tutto quello che ho sempre pensato e non ho mai avuto il coraggio di fare per diventare la versione migliore di me.

La storia di una donna che prova a combattere contro la sua vita per diventare la migliore versione di sè stessa.

“La Me Perfetta non si sarebbe preoccupata, né avrebbe procrastinato. Avrebbe scritto per i migliori giornali, guadagnando un’oscena quantità di denaro.

Avrebbe vissuto in uno splendido appartamento con grandi finestre e avrebbe avuto gli scaffali stipati di alta letteratura.

La sera avrebbe sfoggiato abiti casual ma molto costosi. E sarebbe andata in palestra, costantemente.

Oh, e al proprio fianco avrebbe avuto un bell’uomo.

Manco a dirlo”

36 anni, sorridente e solare, un ottimo lavoro come giornalista freelance, una famiglia e pochi, buoni, amici che le vogliono bene.

Ecco, questa è Marianne Power. Peccato che lei non si veda così e che abbia un debole per i superalcolici, Netflix e i libri self-help.

Una domenica al risveglio da un’allegra sbornia del sabato sera, Marianne si guarda intorno: la camera è in disordine, ci sono abiti e bicchieri ovunque, è andata a letto vestita e non si è nemmeno struccata.

Single da anni, sempre in lotta con la bilancia e con i suoi capelli, vive in affitto in un seminterrato e ha il conto perennemente in rosso; che disastro…

Com’è possibile che tutti quei libri self-help che ha lì sullo scaffale, letti e riletti e sottolineati, non abbiano avuto alcun effetto sulla sua vita? E che cosa succederebbe se mettesse davvero in pratica quello che dicono?

E quindi ecco la soluzione: 12 libri self-help e un anno di tempo per cancellare qualsiasi problema e diventare Perfetta. Da “Conosci le tue paure e vincile” al Potere di adesso, passando per il metodo Vaffa gli angeli guardiani.

La storia vera di una donna che ha deciso di sfidare l’universo self-help per scoprire se esiste davvero una ricetta per la felicità.

Emozionante, ironico, profondo e tremendamente divertente.

Forza Marianne, facciamo il tifo per te

Maledetta Felicità
Tutto quello che ho sempre pensato e non ho mai avuto il coraggio di fare per diventare la versione migliore di me

Per approfondire leggi… Il Segreto della felicità

In momenti di crisi, come quello che stiamo attraversando attualmente, dove tutto crolla e perde valore, il TUO IO è l’unica cosa che non può perdere valore, ma anzi acquisirlo se spendi bene il tuo tempo e fai le giuste scelte. Ecco 10 Libri per cambiare la tua vita.


Articoli correlati..

Finding Happiness – Vivere la Felicità – Un viaggio spirituale che ti tocca l’anima

I Sentieri della Felicità – L’esperienza di ogni giorno dimostra come la nostra società sia smarrita e corrotta e abbia perduto quel senso di fratellanza e fiducia che pure abita nel cuore di ciascuno di noi….

Lascia il tuo commento:
Precedente Dall'Abbandono all'Abbondanza - Un Viaggio oltre le Costellazioni Familiari e la PNL Successivo Il ruolo della donna nello sciamanesimo: il potere femminile