Mai più senza capelli

Mai più senza Capelli – Metodi naturali per combattere le calvizie maschile e femminile e per la ricrescita dei capelli

Se hai problemi di caduta di capelli e vorresti trovare un modo naturale per farli ricrescere, questo libro ti spiegherà come fare.

Capita a sempre più persone di svegliarsi la mattina e trovare il cuscino cosparso di capelli. Oppure di guardarsi allo specchio e accorgersi che i capelli si stanno diradando sempre più. C’è chi quasi non osa nemmeno toccarli, o farseli accarezzare, per paura che cadano. Perdere i capelli è un’esperienza traumatica. E spesso i rimedi proposti dalla medicina convenzionale non danno i risultati sperati: anzi, spesso indeboliscono il fisico e la mente.

Questo libro ti offre una spiegazione dei disturbi più diffusi legati alla caduta dei capellialopecia areata, alopecia androgenetica, telogen effluvium – e ti propone alcuni efficaci rimedi naturali per ripristinare la crescita naturale dei capelli, sperimentati con successo dalla stessa Autrice.

Il cd allegato contiene un esercizio di autoipnosi messo a punto dall’autrice come metodo di rilassamento coadiuvante alla ricrescita dei capelli, con musiche originali composte da Capitanata.

Vera Peiffer è kinesiologa esperta di ipnosi. Ha vissuto personalmente il trauma di perdere tutti i capelli quando aveva quattordici anni. Dopo aver seguito per anni trattamenti medici che non hanno risolto il problema mettendo invece a dura prova il suo fisico, ha studiato una combinazione di rimedi naturali con la quale ha favorito e ripristinato la ricrescita naturale dei suoi capelli.

Mai più senza Capelli + CD Audio
Metodi naturali per combattere le calvizie maschile e femminile e per la ricrescita dei capelli

Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

I capelli possono ricrescere

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Libro Perduto di Enki Da Nibiru alla Terra: memorie e profezie Successivo Crea la Vita come Tu la Vuoi