Crea sito

Magia Pratica – L’azione magica a distanza

Magia Pratica – L’azione magica a distanza – Fatture, jettature e malocchio – Rituali magici con le candele.

Gli appassionati di pratiche occulte troveranno in questo manuale completo di magia pratica una fonte inesauribile di insegnamenti su come praticare fatture o scacciare il malocchio, come sfruttare insospettate facoltà della mente o strumenti magici per proteggersi dagli influssi negativi e per esercitare un’influenza positiva sulla propria esistenza e quella dei propri cari.

Il volume è articolato in tre parti.

La prima parte, dedicata all’azione magica a distanza, descrive le numerose tecniche operative per evocare le forze cosmiche, sdoppiarsi astralmente, esercitare l’ipnosi e la telepatia, ottenere ciò che si desidera con la visualizzazione creativa o la preghiera.

La seconda parte, relativa a fatture, jettature e malocchio, illustra le diverse modalità per esercitare, rendere efficaci e annullare fatture e controfatture: preghiere, scongiuri, incantesimi, esorcismi, talismani.

L’ultima sezione, descrivendo i rituali magici con le candele, mostra come questo strumento, potentissimo nei rituali di difesa e chiaroveggenza, sia un impareggiabile tramite con le forze invisibili. Un vero e proprio prontuario magico, indispensabile a tutti coloro che, profani o addetti ai lavori, vogliono dedicarsi all’occultismo con la certezza di risultati concreti.

Claudio Marchiaro da sempre si dedica allo studio e alla sperimentazione parapsicologica, magica e spiritica.

È considerato uno degli esperti più qualificati nel campo della magia, dello sciamanesimo e della stregoneria. Collabora a numerose riviste ed è autore di svariati testi sull’occultismo.

Magia Pratica 1
L’azione magica a distanza – Fatture, jettature e malocchio – Rituali magici con le candele

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

Fatture Controfatture e Pratiche Magiche – Come difendersi dai malefici e annullare il malocchio. I malefici, le fatture, i sortilegi, le pratiche magiche sono una realtà tangibile e concreta o fanno solo parte di un retaggio di antiche paure e superstizioni? E’ possibile, per opera della magia, agire a distanza su cose e persone?

Sebbene nella nostra era tecnologica rispondere positivamente possa sembrare un anacronismo, l’autore non ha dubbi e non teme smentite: il suo è un sì secco e convinto. La magia è una realtà indissolubilmente legata alla natura e, nata con l’uomo, lo accompagnerà sempre.

Fatture Controfatture e Pratiche Magiche
Come difendersi dai malefici e annullare il malocchio

Voto medio su 2 recensioni: Buono

Potrebbe interessarti anche:

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo: Come fare incantesimi con le candele 

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube