Crea sito

Maestro di Te Stesso

Maestro di Te Stesso – Tu sei il padrone del tuo destino, tu sei il capitano della tua anima.

Questo libro porta per la prima volta in lingua italiana la raccolta di sei saggi Mastering Self di Neville Goddard, il maestro della visualizzazione creativa. I sei titoli, benché pubblicati a diversi anni di distanza, compongono insieme un’opera che, a partire dal titolo, risulta coerente, completa e unitaria rispetto agli insegnamenti di Neville Goddard.

In queste pagine imparerai a essere “maestro di te stesso”, a “dominare” e “controllare” te stesso con le tecniche che Goddard illustra nel dettaglio, ma anche a “conoscere a fondo” te stesso acquisendo la conoscenza dei meccanismi della mente e dell’universo.

Potrai così diventare “il padrone” di te stesso o, come nei versi pieni di ispirazione di William Ernest Henley, “il padrone del tuo destino, il capitano della tua anima.”

Neville Goddard è stato uno dei più carismatici e sorprendenti pionieri della corrente di pensiero comunemente conosciuta come New Thought. Incarna la più avanzata spiritualità americana: un innovatore, un anticonformista che osò vivere seguendo la luce delle proprie idee. I suoi libri,trattano della visualizzazione creativa e della trasformazione della coscienza.

“Tutto quello di cui puoi avere bisogno o che desideri è già tuo. Non hai bisogno dell’aiuto di nessuno che te lo conceda: è tuo adesso. Chiama in vita i tuoi desideri immaginandoli e sentendoli realizzati”….Neville Goddard

I titoli che compongono la raccolta

Maestro di Te Stesso
Tu sei il padrone del tuo destino, tu sei il capitano della tua anima

Voto medio su 1 recensioni: Buono

eBook - Maestro di Te Stesso
Tu sei il padrone del tuo destino, tu sei il capitano della tua anima

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Mp3 - Maestro di Te Stesso
Tu sei il padrone del tuo destino, tu sei il capitano della tua anima

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo… Arrenditi ad Essere Te stesso. L’Universo fa così: te le boccia tutte finché non ti arrendi ad essere te stesso.

Libri correlati per approfondire, capire, riflettere.

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube