Crea sito

Autobiografia di uno Yogi

Autobiografia di uno Yogi – Cì sono libri che hanno il potere di trasformare l’esistenza. Libri capaci di spalancare le finestre dell’anima. Libri come questo.

È considerato uno dei 100 libri più importanti del ventesimo secolo, ed è il libro che ha trasformato la vita a milioni di persone.

Un best-seller fin dalla sua comparsa nel 1946, l’Autobiografia di uno yogi è uno dei più famosi classici spirituali del mondo ed è stata annoverata tra i cento libri spirituali più importanti del secolo. Ha venduto oltre un milione di copie ed è stata tradotta in più di venti lingue.

Con questa edizione, la versione originale è finalmente disponibile in italiano in tutto il suo autentico e inalterato potere, così come Paramhansa Yogananda la presentò per la prima volta.

In questo libro straordinario, che dona ispirazione, speranza e illuminazione a tutti i ricercatori della verità e che ha trasformato la vita di milioni di lettori, possiamo trovare:

  • la crescita affascinante di Yogananda verso l’illuminazione
  • storie miracolose e vere di grandi yogi e santi
  • una brillante spiegazione dell’antica filosofia yogica
  • una descrizione illuminante dei mondi più elevati della creazione
  • un’introduzione all’antica tecnica del Kriya Yoga
  • una sintesi spirituale tra Occidente e Oriente
  • la vibrazione autentica del testo originale.

Una lettura affascinante per i ricercatori di ogni sentiero e religione, così come per i liberi pensatori, gli atei, gli scienziati e chiunque sia interessato a esplorare i misteri più profondi della vita.

«Il messaggio dello yoga circonderà il globo e contribuirà a far nascere quella fratellanza tra gli uomini che è il risultato della diretta percezione dell’Unico Padre» Paramhansa Yogananda


Paramahansa Yogananda fu il primo grande Maestro dell’India che per un lungo periodo visse in Occidente, dove iniziò più di centomila discepoli allo Yoga.

INTERVISTA AUTOBIOGRAFIA DI UNO YOGI

Autobiografia di uno Yogi
Edizione originale del 1946

Voto medio su 14 recensioni: Da non perdere

Articoli correlati…

Per approfondire leggi questo articolo… L’origine della vera felicità

Lascia il tuo commento:

Lascia un commento

CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube