Maestri nella Nuova Energia

Maestri nella Nuova Energia Il libro di Adamus Saint-Germain

Da Tobias, così come canalizzato da Geoffrey Hoppe. La preghiera silenziosa è una conferma del Tutto che E’. In questa preghiera io sò che ogni preghiera che io abbia mai recitato viene udita dallo Spirito e che lo Spirito mi ha dato tutto quello che ho chiesto. E’ una conferma che la mia anima è completa nell’amore e nella grazia di Dio. E’ una conferma del mio stato totale di perfezione e Vita. Tutto quello che desidero, tutto ciò che desidero cocreare è già nella mia realtà. Questa io la chiamo preghiera silenziosa perche’ sò che il mio essere è già completamente sazio. Non c’è bisogno di chiedere nulla allo Spirito perchè è già stato dato.

Maestri nella Nuova Energia. Il libro di Adamus Saint-Germain

Nella primavera del 2007, Adamus Saint-Germain, Maestro Asceso, riunì ad Amsterdam 135 pionieri spirituali, per trasmettere il contenuto di questo libro.

Nel suo messaggio di apertura, canalizzato attraverso Geoffrey Hoppe, Saint-Germain rivelò che lo scopo di quell’incontro davvero speciale era scrivere un libro. Il libro si sarebbe intitolato “Maestri nella Nuova Energia” e sarebbe stato un dono di saggezza e ispirazione per tutti gli Umani che hanno scelto consapevolmente di entrare nella maestria in questo momento di grandi e profondi cambiamenti sulla Terra.

Il suo messaggio semplice e profondo è una guida per coloro che scelgono di seguire il flusso della Nuova Energia per andare oltre le credenze e i pensieri limitati, verso una nuova e più espansa comprensione della realtà.

“È giunta l’ora in cui i molti Maestri in tutto il mondo contribuiscano ad ancorare l’energia del nuovo, l’energia di una coscienza espansa, l’energia del seme Cristico che in questo istante sta fiorendo sulla Terra.

È giunta l’ora di avere molti Maestri, non solo pochi.

Potrebbe sorprendervi, ma essere un Maestro non comporta, come si potrebbe pensare, enormi responsabilità. In questo libro approfondiremo nei dettagli ciò che un Maestro è, come un Maestro si relaziona con il proprio sé, con il suo mondo interiore e con il mondo esterno.” Adamus Saint-Germain

Maestri nella Nuova Energia
Il libro di Adamus Saint-Germain

Voto medio su 16 recensioni: Da non perdere

Approfondimenti – PDF –  Leggi subito un estratto del libro  

Articoli correlati…

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Corpo Mentale (Ebook) Successivo Tutto è Due