Maestri Invisibili

Maestri Invisibili – Chi sono e come incontrarli con meditazioni guidate.

Un magnifico strumento di autoconoscenza, che permette di scoprire potenzialità e intere aree nuove della nostra intelligenza, dell’intuizione e della creatività.

Ma immediatamente si trasforma in strumento pratico: il principale talento degli «Spiriti guida» è infatti la concretezza, la precisione nel far individuare e superare problemi reali.

Il seminario più celebre di Igor Sibaldi: un metodo rigoroso per stabilire il contatto con quelle strutture superiori della mente, che nelle leggende e nei Testi Sacri si chiamano «Spiriti guida» e che la moderna psicologia non ha ancora osato indagare.

MAESTRI INVISIBILI. Viaggio nell’Aldilà alla ricerca del proprio IO AUTENTICO

Igor Sibaldi, nato a Milano (dove vive tuttora) nel 1957 da madre russa e padre toscano, è scrittore, studioso di teologia e storia delle religioni. I libri di Igor Sibaldi trattano di mitologia, storia delle religioni, Sacre Scritture e psicologia del profondo. Sono tutti dedicati alla scoperta dell’Aldilà, inteso non soltanto come dimensione di esseri superiori, angelici o divini, ma anche come struttura superiore della psiche di ognuno.

Chi sono e come incontrarli con meditazioni guidate

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Iniziazione + CD. Come incontrare i propri Maestri Invisibili. È la via regale all’incontro e alla cooperazione con i leggendari “Spiriti Maestri”, quelle funzioni trascendenti della nostra coscienza che in noi dirigono la crescita interiore e l’impiego dei nostri talenti.Sibaldi ha accuratamente ricostruito questo antico trattato di Iniziazione , individuandone le leggi e le forze operanti. Qui ne da la chiave, in forma tecnica concreta, da esplorare ed insegnare ad altri. In questo audio-libro Igor Sibaldi, con la sua voce magnetica, accompagnata da una bellissima musica, insegna ad incontrare i propri spiriti guida.

Iniziazione + CD
Come incontrare i propri Maestri Invisibili

Da non perdere

I Maestri Invisibili Come incontrare gli Spiriti guida. Ci accompagnano da sempre, da prima ancora che nascessimo. Tutti li chiamano angeli custodi, ma sono Spiriti Guida. Incontrarli non è difficile e quando si impara a comunicare con loro, si aprono vie fantastiche. Ecco come fare.

I Maestri Invisibili
Come incontrare gli Spiriti guida

Buono

Contenuti da leggere…

Occupati di te stesso – La felicità può diventare quasi insopportabile se non si trova il modo di consumare l’eccesso di energia che l’accompagna. Per questo – come spiega Igor Sibaldi in questa intervista – lamentarsi e restare attaccati alle situazioni che creano infelicità è una modalità così diffusa: perché è un modo per consumare la propria vitalità eccedente. Come uscire dalle situazioni che ci rendono infelici? continua a leggere.. »


Articoli correlati…

Il Frutto Proibito della Conoscenza – In viaggio con i Maestri invisibili… Un avventuroso viaggio nell’aldilà per scoprire che il vero male è solo paura.

La Trama dell’Angelo – La realtà consueta ha confini che è facile superare, al di là dei quali si aprono mondi luminosi e mondi oscuri.

Lascia il tuo commento:

Copyright Immagini - Dove non specificato le immagini sono rilasciate sotto Creative Commons CC0 da Pixabay » Più Info


Amazon Prime Spedizioni in 1 Giorno senza costi aggiuntivi » Iscriviti e usalo Gratis per 30 giorni


Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente Liberi Da Malattie Per Guarire e Star Bene Naturalmente Successivo Le RUNE sono il linguaggio segreto del mondo