L’uso Terapeutico dell’Ipnosi Regressiva

L’uso dell’ipnosi in campo terapeutico è ormai consolidato anche in Italia e trova svariate applicazioni, tuttavia questo libro non parla dell’uso tradizionale dell’ipnosi, già ampiamente trattato da autorevoli esperti, bensì delle nuove frontiere – come ad esempio la regressione alle vite precedenti – che l’ipnosi ha permesso di esplorare.

Il testo è al contempo la storia della crescita di una psicoterapeuta, l’autrice, intrecciata strettamente con quella di tanti uomini e donne che la sofferenza ha spinto coraggiosamente a percorrere strade in salita, che divengono però autostrade scelte dallo Spirito.

Anche dello Spirito racconta questo libro, uscendo dalle aule e dai laboratori universitari così come dalle chiese, per entrare in quel sentire e sperimentare che è comune a tutti e che abbraccia l’essere umano prima della sua vita, durante essa e dopo la sua morte, cogliendo dimensioni transpersonali che, di vita in vita, s’intersecano e s’intrecciano attraverso una storia lunga millenni.

L'uso Terapeutico dell'Ipnosi Regressiva - Libro
La Scoperta del sé transpersonale
  • Ti potrebbe anche interessare…
  • Guida pratica all’Ipnosi Regressiva – La tecnica permette di rivivere episodi negativi e traumi subiti in passato. Può quindi servire per raggiungere il cuore di molti problemi psichici e risolverli. Con ricadute positive anche sulla salute fisica.
Lascia il tuo commento:
Precedente La Libertà Spirituale Successivo Vivere nella Zona Spirituale