L’Uso Naturale della Visione

Dopo “Storie dalla Clinica” e “Usate i Vostri Occhi”, questo è il Quarto Libro sul Sistema Originale del Dott. Bates. Basato sull’esperienza diretta dell’Autore, medico famoso in tutto il mondo, il testo esprime le verità fondamentali della Cura della Vista ampliandone le basi scientifiche e cliniche.

Questo libro dovrebbe interessare le persone di lingua spagnola, perché contiene numerose dimostrazioni della verità che rende possibile curare la vista imperfetta mediante trattamento senza occhiali.

Nella rivista “Better Eyesight” di maggio del 1920, vi è un articolo del Dott. Arnau dal titolo “I Miei Mal di Testa” nel quale egli descrive a lungo come è stato guarito dal mal di testa cronico e dalla vista imperfetta mediante trattamento senza occhiali.

Come risultato della sua guarigione egli è diventato capace di dare sollievo ai suoi pazienti. Il contributo più importante dell’autore è la sua rivendicazione che il vero uso del muscolo ciliare non è quello di aumentare la curvatura del cristallino quando l’occhio si focalizza per leggere al punto prossimo, ma proprio l’opposto: Il muscolo ciliare impedisce ogni cambiamento di forma nella curvatura del cristallino.

Egli ha scritto parecchio sullo sforzo mentale come la vera ed unica causa della vista difettosa dell’occhio. Discute i movimenti inconsci delle funzioni vegetative del corpo, la circolazione, la respirazione e il costante spostamento mentale come interamente in accordo con le nuove idee di Einstein, Korbzyski e altri.

Il Tachortoscopio è stato scoperto dal Dott. Arnau. È un apparato per il trattamento dei pazienti che non vengono subito beneficiati con altri metodi. Egli ha pure investigato l’uso della musica mediante il quale alcuni pazienti trovano un modo facile per ottenere un corto dondolìo attraverso la memoria uditiva.

L'Uso Naturale della Visione
Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI:

Occhiali Senza Lenti Eye Moving Con gli Occhiali SenzaLenti eyeMoving, un dispositivo a foro stenopeico come ausilio visivo che ti può consentire di leggere subito meglio ad occhio nudo e che ha aiutato tanti come te a ridurre la dipendenza dalle lenti graduate e a trovare il sollievo che cerchi.

Occhiali Naturalight. Occhiali stenopeici con lenti forate. Gli occhiali Naturalight aiutano a ridurre la dipendenza dalle lenti graduate e le tensioni provocati dalla difficoltà di visione.

Lascia il tuo commento:
Precedente Abyangam - Massaggio Ayurvedico Successivo Euflazione