L’uomo più Ricco di Babilonia

L’uomo più Ricco di Babilonia – Nella forza dei vostri desideri c’è un potere magico

Se nella vita non avete ottenuto altro che una misera esistenza, è perché non avete appreso le leggi che governano lo sviluppo della ricchezza, oppure perché non le avete osservate. Con la ricchezza sono possibili molte cose, ma per ottenere la ricchezza sono necessari tempo e studio.

Per quanto riguarda il tempo ne possediamo tutti in eguale misura: non bisogna sprecarlo. Per quanto riguarda lo studio possiamo definire due tipi di apprendimento: il primo consiste nelle cose che abbiamo appreso e conosciuto, il secondo nell’addestramento che ci insegna come scoprire ciò che conosciamo.

Nella forza dei vostri desideri c’è un potere magico.

“L’uomo più ricco di Babilonia” è il libro che vorrai leggere per te stesso, raccomandare ai tuoi amici e regalare ai giovani che stanno per intraprendere la strada della vita.

Coltivate le vostre facoltà, studiate e diventate più saggi, acquistate maggiore abilità, agite rispettando voi stessi.

Il ricco Arkad, il prestasoldi Mathon, il mercante di cammelli Dabasir e Sharru Nada, il principe dei mercanti di Babilonia, sono solo alcuni dei personaggi di queste parabole che con la loro saggezza ci introdurranno ad un sicuro avvenire di prosperità e felicità.

George Samuel Clason (Louisiana, 1874 – Napa, California 1957) fu un Uomo d’affari e scrittore, ha prestato servizio nell’esercito degli Stati Uniti durante la guerra ispano-americana.

George Clason è conosciuto per aver scritto una serie di opuscoli informativi su come essere parsimoniosi e su come raggiungere il successo finanziario. Il pamphlet del 1926, raccoglie parabole che sono stati ambientate nell’antica Babilonia

L'uomo più Ricco di Babilonia
Nella forza dei vostri desideri c’è un potere magico

Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articolo correlato … Il Segreto di Salomone – La saggezza finanziaria di re Salomone l’uomo più ricco della storia.

Lascia il tuo commento:
Precedente Depurstress Successivo Facilitatore - Metafisica