Crea sito

L’uomo creatore della propria realtà

L’uomo creatore della propria realtà.

Vittorio Marchi, insegnante di Fisica e ricercatore, è nato a Roma il 30 luglio 1938. Negli anni della sua maturità, 1968, ha conosciuto l’ingegnere compagno di stanza e di studi di Enrico Fermi, alla Normale di Pisa. E’ stata la svolta della sua vita, il cui “cursus honorum” ha preso una direzione extra-accademica.

Egli è stato infatti spettatore di fenomeni, che lo hanno reso responsabile dello sviluppo, della diffusione e della comunicazione delle potenzialità della macchina umana; capacità che sono di gran lunga superiori a quelle delle macchine, pur fantastiche, dell’attuale tecnologia moderna.

L’uomo creatore della propria realtà – Prof. Vittorio Marchi

Dal libero arbitrio al bosone di higgs. Il fisico e ricercatore Vittorio Marchi in questa intervista ci spiega la divinità e l’esistenzialismo universale con la fisica.

Vittorio Marchi risponde a tutto campo sul libero arbitrio

Da molti anni ha orientato i suoi studi e le sue indagini scientifiche verso il tema dello spirito, oggetto di discussione delle sue numerose pubblicazioni e dei suoi frequenti incontri con autorevoli personalità del mondo delle scienze e della cultura. Tra i suoi diversi scritti si segnalano “Noi e l’Infinito – La Scienza dell’Uno – L’Uno Detto Dio – Mirjel – Il Meraviglioso Uno” e La Grande Equazione – Io, l’Universio, Dio.

Libro correlato: La Vertigine di Scoprirsi Dio -TU SEI DIO. QUINDI SE LO CERCHI, CERCALO IN TE

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questo articolo: In che modo creiamo la nostra realtà .

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube